06 dicembre 08, 20:00 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
sboroniiiiiii in senso buono si intende. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
06 dicembre 08, 23:41 | #33 (permalink) Top | |
User |
Ottimo carlo che si dice da quelle parti ancora nevica? Un saluto a te e a seba p.s. quando ti sarai stancato fammi uno squillo Citazione:
| |
08 dicembre 08, 19:04 | #34 (permalink) Top |
User |
sembra che nelle mani giuste voli benino Video Modellismo (Modellismo.it) - Gaui Hurricane 200 V2 - Bert Kammerer 3D fly |
08 dicembre 08, 19:17 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Vola bene eccome ieri ha incominciato Seba a prenderci un po' di confidenza Appena mi passano il video (fatto in HD) vedo di ridurlo e postarlo. Di lavoro per farlo andare al massimo ne ho ancora tanto,per adesso lo stiamo facendo andare a 2S è nostra intenzione provare anche la configurazione a 3S Il gyro che fornisce Gaui ha dato gia' in prima battuta dei buoni risultati,ma anche li voglio accorciare la scuadretta del servo e salire di sensibilita. Terremo informati freddo permettendo. | |
08 dicembre 08, 23:20 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
09 dicembre 08, 18:28 | #38 (permalink) Top |
User |
Alla fine ci sono cascato anche io...e ho quasi finito di installare l'elettronica Volevo prendere il rex 250 ma ho deciso di provare questo, primo perchè è già montato e visto che il tempo disponibile è ben poco domani già vola... Secondo...dopo il TGBRIZZI come fai a non volerlo?? Ora, parlando in maniera più interessante consiglio a chi lo prende già montato di controllare molto bene tutte le viti, alcune sono strette altre sembrano strette... ma sono lasche... Poi il mio ha un errore di tolleranza tra il mozzo flybar che si fissa sull hub (dove si infila la flybar) e la gabbia flybar, tenendo in mano l'albero si nota vistosamente un gioco di circa mezzo mm...non c'è modo per eliminarlo perchè le distanze della minigabbia non sono regolabili...in qualche modo devo sistemare questo problema, onde evitare fastidiose vibrazioni... In dotazione danno una minibrugola, io per regolare ,provare a strigere a mano la gabbia flybar e poi serrare ho provato a SVITARE uno dei due grani che fissano la flybar....si è spanata la brugola Questo a parte tutto ok...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
09 dicembre 08, 19:35 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Rrrappyno, quel giochino sulla flybar ce l'hanno tutti i 200, non preoccuparti non vibra nulla, il V2 è migliorato moltissimo rispetto la precedente versione, vola davvero bene te ne accorgerai, credo che Align col 250 deve sudare ancora un pò per arrivare a questi livelli, è molto importante la sistemazione dell'elettronica di bordo al fine di ottenere un elicottero ben bilanciato, è indispensabile per eli così piccoli. Ciauz Macchese!!
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
09 dicembre 08, 19:40 | #40 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quando lo provi la prima volta mettigli sotto due bacchette di carbonio da 2 mm incrociate lunghe una quarantina di cm e dagli tanto esponenziale al ciclico,poi quando gli hai preso le misure stacca pure tutto e riduci gli esponenziali. Divertimento garantito. | |
Bookmarks |
| |