05 dicembre 08, 18:10 | #1 (permalink) Top |
User | Rave 450 Electric - Qualcuno lo ha provato?
Cosa ne pensate del modello Curtis Youngblood in prodotto dalla Curtis Youngblood? In Italia non riesco a trovare riferimenti......
__________________ E-FLITE Blade CX2-E-FLITE mcx (riuscito a farlo volare ) Tre felici anni dalla conversione (l'avessi fatto prima.....) |
05 dicembre 08, 20:01 | #3 (permalink) Top |
Sospeso | bomba
lo trovi qui a "poco" Fast Lad Performance Anche se non ce l'ho ti posso garantire che è una vera bomba a reazione nucleare XD...materiali impeccabili e precisone unica...almeno questi sono i commenti di runryder...
|
05 dicembre 08, 23:56 | #4 (permalink) Top |
User | Nessuno?
Possibile che nessuno conosca questo modello? Speravo di ricevere l'attenzione di quanti sono alla ricerca costante del modello "perfetto" o di quelli invece pronti a criticare qualsiasi cosa che noi sia il proprio modello scelto. Mi sembrava di aver capito che sul forum ci sono molti attenti anche alle novità del mercato. Devo dedurre che: il modello fa così schifo che nessuno lo ha preso in considerazione il modello viene snobbato perché non fa parte dei "soliti nomi" da cui forse invece è un "figata"... Quindi mi viene da porre una domanda ma questa disciplina (se la vostra è definibile disciplina) è governata dalle mode o ci sono modi per poter valutare oggettivamente un modello? ---------------- Edit: Grazie Tarpone per la segnalazione
__________________ E-FLITE Blade CX2-E-FLITE mcx (riuscito a farlo volare ) Tre felici anni dalla conversione (l'avessi fatto prima.....) |
06 dicembre 08, 00:16 | #5 (permalink) Top |
Sospeso | prego
prego...son d'accordo con te....questo ely (basta guardare le foto) è VERAMENTE FATTO BENE inoltre non stiamo parlando della Walkera... stiamo parlando della courtis yongblood una ditta seria che sa quel che fa... per quanto riguarda le mode hai ragione...molta gente dice se non compri il Trex non puoi dire di essere un elimodellista... (senza offesa per nessuno chiaro) metti ad esempio me stesso...io e mio padre (ho 15 anni) abbiamo deciso di fare alcuni sacrifici per appassionarci a quessto meraviglio hobby solo che lui non conoscendo e non informandosi mai sulle novità e su cose meno nominate non gli verrà mai in mente di comprarmi un SJM (modelli bellissimi). E allora per esempio quando volevamo un 500 lui era solo per il Trex e io gli proponevo: guarda che il protos forse ha qualcosina in più, guarda che l'sjm forse è più leggero ma lui non avendoli mai visti non mi ha neanche considerato, certo non togliendo nulla al Rex500 di cui sono molto fiero perchè ottimo ma questo è un esempio...scusate l'ot ma dovevo sfogarmi... |
06 dicembre 08, 00:37 | #6 (permalink) Top |
User |
Figurati, lo sfogo è comprensibile.. Io come te sono critico ed analitico e quindi, nonostante le profonda ignoranza, cerco di giudicare in maniera asettica ed usando criteri oggettivi. Mi sembra strano che su un prodotto fatto dalla CY non abbia suscitato la curiosità di nessuno. Peccato. Comunque qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...ai-soliti.html viene citato. Ciao
06 dicembre 08, 00:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Ciao, io l'ho visto solo in foto e devo dire che mi piace molto, forse il motivo per il quale nessuno ne parla è perchè nessuno lo importa in Italia e quindi nessuno o pochissimi lo possiedono, però davvero molto carino e sicuramente andrà anche bene..
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
06 dicembre 08, 00:50 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao Maxxx ho visto nell'altro 3d che sei alle prese con una decisione difficile Beato te (più che altro che li sai far volare) Secondo te un principiante può cimentarsi con uno come questo? Era lo scopo della mia domanda infatti...
06 dicembre 08, 00:56 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
06 dicembre 08, 10:13 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
per quanto mi riguarda è un elicottero veramente molto bello e sicuramente performante. Non sto a dire superiore o inferiore agli altri anche perchè non lo possiedo e non sono in grado di dirlo. Personalmente ho alcuni elicotteri della Align e mi ritengo soddisfatto. Mi sono orientato sulla Align piu' che altro per la celerità con cui si trovano i ricambi. Certo è che se devi aspettare 15 giorni per i ricambi dall'America e poi magari ti sei dimenticato alcuni pezzi, la cosa diventa alquanto fastidiosa. Il bello sarebbe se qualche intraprendente negoziante si mettesse ad importarli e a commercializzarlo a prezzo concorrenziale... darebbe del filo da torcere a molte ditte... giusto ? Speriamo bene allora !!! Ciaooooo. Gianfranco | |
Bookmarks |
| |