01 luglio 04, 22:59 | #101 (permalink) Top |
Amministratore |
Avevi raggiunto la quota limite, ora puoi scaricare di nuovo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
03 luglio 04, 14:20 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
|
Ciao Ivan 2280,vedendo dalle tue foto,mi pare che monti un motore speed 280 o 300,ho visto male???Se e' cosi' funziona bene? Opterei per un permax 280,cosi' per prova... :roll: Se volessi montare un brushless qualcuna saprebbe aiutarmi... :arrow: Complimenti a tutti e buoni voli... |
03 luglio 04, 14:40 | #105 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao non hai visto male,è un comune graupner speed 300 6v(ci sto volando da 1 settimana senza problemi),anche io vorrei montare un brushless,credo mi autocostruirò un brushless da un cd-rom appena ne trovo 1 con un diametro della campana adatta oppure prenderò un mp jet AC 25/25-26 mk2 credo che possa andare.
|
06 luglio 04, 19:32 | #107 (permalink) Top |
UserPlus | Scusate l'assenza Grazie Baronerosso ora ho capito...scarico forse un po troppe foto!!!!!!! A proposito ecco quella mancante dell'antenna.... Per il motore:ho paura che il mio stia mollando:ciuccia sempre più quindi faccio sempre meno tempo di volo..è quasi ora di installare il J250 da 50 Cent di dollaro... vi saprò dire. Ciao Ago |
13 luglio 04, 23:07 | #109 (permalink) Top |
UserPlus | Riciao e ...scusate l'assenza.. L'antenna si fa con un pezzo di filo di acciaio armonico da 0.8 mm 1 induttanza (nella foto assomiglia ad una resistenza ma non lo è) ed il resto del filo della ricevente(circa 5 cm) Per calcolare il filo rimanente della ricavente, l'induttanza e la lunghezza dell'acciaio armonico ho usato la tabella che cerco di allegare: Se funziona mettendo nei campi i valori a voi conosciuti(o voluti) dovrebbe darvi i dati rimanenti..Vediamo:. Visto che non funziona.........guardare direttamente il LINK http://ecosse.org/jack/radio/software/loading.html Ciao Ago |
Bookmarks |
| |