02 dicembre 08, 13:54 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Nuovo ESC Scorpion 130 A
A breve sara' disponibile. SW da vera Formula uno Eccolo montato sul Logo 600 i silenblok non fanno parte del corredo li ho messi io per garantire il totale isolamento da vibrazioni. Ultima modifica di carlogabutti : 10 marzo 09 alle ore 14:45 |
02 dicembre 08, 17:53 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A questo link puoi vedere la fabbrica: http://innov8tivedesigns.com/ATTF/index.htm Si sono fatti fare il SW all'estero e prova ad indovinare dove? Qua in Italia da chi la sa lunga sulle centraline,ma non lunga. lunga lunga.......... Sono previsti sei livelli di governor di cui uno un po' speciale. Appena verra rilasciata ufficialmente se ne potra parlare con piu' argomentazioni. Ultima modifica di carlogabutti : 02 dicembre 08 alle ore 18:00 | |
02 dicembre 08, 18:08 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 dicembre 08, 18:09 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Si ma il via a farlo diventare pubblico è arrivato oggi Appena potete fatevi mandare (se gia' non vi è arrivata) la revisione Beta 352 quella sviluppata in Italia e Voi sapete anche dove,peccato non poterlo dire,sarebbe un bel biglietto da visita. |
02 dicembre 08, 18:15 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Ciao, ho avuto l'onore di provare una versione del software che era ancora in via di sperimentazione, non era quella definitiva... io già non ho parole per descrivere quella, poi quella finita è notevolmente meglio... E' incredibile la senzazione di non perdere neanche un giro al rotore, della serie tu dagli i gradi che vuoi ke poi ci pensa lui!! UN ALTRO MONDO (non il terzo, era una specie di superlativo) DI +!
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
Bookmarks |
| |