|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 dicembre 08, 00:17 | #1 (permalink) Top |
User | settaggio ricevente graupner 8 canali per elicottero elettrico Procopter 3D
salve ragazzi sapete aiutarmi a: settare la ricevente della graupner su il mio elicottero elettrico procopter 3d? ha un piatto 120° non so dove attacare il regolatore sulla ricevente e non so dove attaccare il piatto. ho una radio graupner MX16 s se potete aiutarmi,mi fareste una cortesia. la radio la conosco benino ma la ricevente no. grazie anticipatamente francesco |
02 dicembre 08, 03:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
La ricevente è una graupner?..basta che sia a 6 canali, se hai le istruzioni della radio ti fa vedere come connettere i servi e il regolatore. Io ho anche un mx 12 e penso sia uguale alla tua come disposizione: regolatore canale 1 gyro canale 4 e servo coda al gyro se guardi la coda dell'eli avrai un attacco arretrato a sinistra uno avanti al centro e uno arretrato a destra, allora: a sinistra canale 2 al centro canale 3 a destra canale 6 Poi dopo devi regolare i reverse e le escursioni Cmq quando dai collettivo si devono alzare tutti e tre insieme quando sposti lateralmente lo stick si muovono solo i laterali 2 e 6 quando muovi avanti i laterali si alzano e il centrale si abbassa e viceversa quando muovi indietro L'importante è che quando muovi solo il ciclico la sfera al centro del piatto non si deve nè alzare nè abbassare rispetto all'albero! |
02 dicembre 08, 12:36 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2005 Residenza: Pioltello (MI)
| Citazione:
I pitch sul canale 3 e il roll sul canale 2. Il giro sul canale 4. | |
Bookmarks |
| |