30 novembre 08, 13:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Napoli & Roma
| AH-1W Cobra Tunder Tiger Mini titan
salve a tutti ecco il mio ultimo progetto appena finito . AH-1W Cobra desert fuselage della tunder tiger x mini titan . un pò di caratteristiche : Meccanica tunder tiger mini titan motore Align 4050 Kw Regolatore Trixx 50 hamp Servi hs 55 Gyro futaba 401 Costo totale dell' opera circa 500 euro Tempo di realizzazione circa 8 ore . E anche di più x un buon lavoro accurato Prime impressioni : Molto realistica e ben fatta la fusoliera calza a pennello solo qualche piccolo ritocco qua e la . La fusoliera esce già verniciata e tagliata in tutte le sue parti . quindi praticamente pronta x essere assemblata . Primi voli il garage (causa mal tempo tutto perfetto nessuna vibrazione e volo molto realistico) eccovi qualche foto . Appena posso anche un piccolo video . |
30 novembre 08, 14:09 | #2 (permalink) Top |
User |
Bello e vedrai che volerà bene come il mio, un consiglio vernicia di nero le pale, quelle di legno "svizzere" stonano parecchio (o è già stato colpito dalla contraerea ? ).
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
01 dicembre 08, 19:51 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |