02 agosto 05, 16:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Ciao a tutti ho il seguente problema: Possiedo un walkera 35# con tutto di serie, prima di farlo volare volevo effetuare tutti i controlli del caso per evitare "sorprese". Mi sembra tutto a posto tranne il gyro che ha il seguente "difetto": Appena acceso si resetta corettamente e mette il servo a 90 gradi, correggendo in modo esatto i movimenti della coda. Poi lasciando tutto acceso e fermissimo, tende piano piano a spostare il servo di coda verso sinistra portandolo in breve tempo a fondo corsa e da li non si sposta piu', l'unico modo per riportarlo al centro e spegnere tutto e riaccendere. Ho provato anche a diminuire la sensibilita (sensitivity) fino quasi a zero, ma il problema persiste, ci mette solo piu' tempo ad andare a fondo corsa. Secondo me il gyro e' guasto, voi cosa ne pensate ? Grazie Dado |
07 agosto 05, 12:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Mestre (VE)
| Citazione:
e intervenire solo se vi sono spostamenti della coda non voluti dal pilota. Potrebbe avere qualche problema, sui miei 4 hely i gyro rimangono fermi perfettamente, non fanno muovere il servo. e sono 4 gyro differenti(come marca) Ps:Non hai pensato che magari molti dei frequentatori del forum possano anche essere in vacanza,e per questo nn rispondono? Ciao ' | |
08 agosto 05, 17:53 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2004
| Citazione:
avevo anche io il tuo stesso problema, e l'ho risolto abbando la sensibiltà del giro a metà circa... a questo punto lavori sull'altro potenziometro sino a quando il servo si ferma, altrimenti comincia l'avanzamento dall'altra parte... | |
10 agosto 05, 11:53 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie comunque. Penso che acquistero' un altro gyro, cosa ne pensate del GWS ? | |
12 agosto 05, 12:20 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la cronaca mi e' arrivato un nuovo gyro identico WALKERA e FUNZIONA PERFETTAMENTE !!!!! | |
Bookmarks |
| |