![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Mi è capitata stà cosa mooooolto strana: praticamente ho il Metal Flybar Seesaw Holder della Align, alle estremità ci sono 2 cuscinetti. Per un brevissimo periodo ho utilizzato una flybar in carbonio, poi cambiata perchè troppo poco rigida e ho rimesso la classica flybar in metallo. Bè non c'è stato verso di rifarla entrare nei cuscinetti. Ma non solo in quelli ma in qualisasi cuscinetto di egual misura (avevo pensato che magari si erano ovalizzati) e in più ho anche scartavetrato la flybar... Sarà il caldo????? Quesito 2. Con la eclipse 7 è possibile invertire la corsa dei servi in una particolare flying condition (una delle 3 esclusa la normal)? Per intenderci per il volo rovescio... non che lo voglia provare, ma almento testare la cosa a simulatore. salutoni |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
perchè "invertire" il movimento? Forse intendi che il motore vada al massimo con lo stick tutto su o tutto giù e con un minimo nel centro? O forse un'escursione da tutto negativo a tutto negativo del passo? Sono tutte cose che si impostano con le curve motore e passo, non "invertendo" la corsa di un determinato servo... o forse non ho capito la domanda! O forse intendi una cosa di cui mi è capitato di leggere cioè che anni fa qualcuno usava una funzione per invertire completamente i comandi in volo rovescio per guidare "come da dritto"? Se mai è esistita è andata in disuso grazie al continuo miglioramento del settore "pollici"! ![]() Bye Ernesto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vabbuò! cmq la flybar è la stessa, da quando l'ho levata non ne ha più voluto sapere di rientrare... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quesito | riky07 | Aeromodellismo Volo 3D | 13 | 20 agosto 07 23:52 |
quesito | santuz | Radiocomandi | 1 | 13 febbraio 07 16:20 |
quesito su Jr | davidemattioli | Radiocomandi | 0 | 25 dicembre 06 21:21 |
Gy-240 Quesito | MIRICOLO | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 12 marzo 06 22:50 |