02 agosto 05, 00:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
|
ho montato piato,flybar tutto insomma in metallo per avere un stabilità e facilità maggiore di tenerlo fermo,spero,anche se ancora non si è alzato da terra,ora volevo chiedervi una cosa,è normale ho provato facendolo girare a mano senza servi ovviamente,che inclinando tutto il piatto da una parte,e facendo girare le pale,il piatto non mantiene l'inclinazione per tutto il tempo,tende dopo quasi un giro completo ad alzarsi un tantino.Non so se sono riuscito a spiegarmi,immaginate di dare tutto a destra o sinistra il piatto e ne frattempo tenendo fermo il piatto in quella posizione fate girare le pale facendo compiere un giro complete,bene quasi alla fine il piatto fa quasi come uno scatto di poco che si ripercuote sui servi se collegati,è normale ciò? Accade facendolo girare a mano,perchè solo a mano si fa ciò ed in realtà quando si pilota non si da mai per troppo tempo il comando tutto destra o sinistra?Ma lo recluto strano,non so che pensare,avevo due piatti in metallo stessa marca ed entrambi stesso scherzo,ora non capisco se siano difettosi i piatti,ho montato qualcosa erratamente o è normale.Credete che sia il caso che posti qualche foto del tutto?
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
02 agosto 05, 10:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Non e' che gli uniball del rettangolo di comando della flybar toccano le leve mixer superiori? In teoria con gli upgrade non dovrebbe succedere, mentre con i pezzi plastici originali era piu'facile perche' pu'vicini tra loro. Probabilmente inclini troppo il piatto rispetto a quello che accade nella realta'.... in cui, a meno di manovre improvvise lo si inclina molto poco (per lo meno nell'hovering). Anzi... probabilmente dovrai anche ridurre la corsa dei servi sui comandi del ciclico e dare almeno un 20% di esponenziale, proprio per spostare poco il piatto e non veder capottare il rex al primo colpo di stick |
02 agosto 05, 11:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
|
caspita,ora che mi hai fatto controllare,è proprio quello ciò che mi crea il problema,allora sto tranquillo?Tanto nella realtà non si farà mai,giusto?
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
Bookmarks |
| |