27 novembre 08, 02:14 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 novembre 08, 10:17 | #12 (permalink) Top |
User |
Io mi sono preso tempo fa queste Hobbycity Online R/C Hobby Store : Rhino 2250mAh 3S1P 30C Lipoly Pack $36.49 E devo dire che spingono veramente forte,60 scariche e nessun probblema |
27 novembre 08, 12:02 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
ciao a tutti, abbiamo già parlato delle Zippy in un altro post (lipo cinesi economiche). Cmq, riassumendo quel post e dalle mie esperienze, dovete buttarvi sulle Zippy-R (quindi ne le normali, ne le rhino, ne le -H). Queste infatti sono le uniche non assemblate in Cina ma in Korea, ed oltre che spingere ai C dichiarati, durano anche nel tempo. Io le stò provando assieme a delle flihtpower e tra un po' metto dei risultati. Ad ogni modo, spingon bene e non perdono un colpo. Quindi andate sicuri sulle Zippy-R, che alla fine non costano molto di più!! Le Trovate su hobbycity.com |
27 novembre 08, 13:07 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
con che passo voli? motore? .... pignone? non ho mai provato le Zippy ma mi sembrano molto potenti!! ElyTeo | |
27 novembre 08, 13:38 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Le rhino spingono di piu', io il minititan di Mike l'ho visto di persona andare,e non c'e' paragone con le piu' blasonate. Ne sono testimone perche' nel giro di un oretta, con lo stesso minititan le abbiamo provate tutte,anzi,le rhino erano anche nuove,quindi non al massimo delle prestazioni........
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
27 novembre 08, 14:07 | #19 (permalink) Top |
User | trasferisciti in italia............... ...................
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |