26 novembre 08, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
| esc FlightTech 80 ah
ciao ragazzi, chiedo un vostro aiuto per la programazione del regolatore FlightTech 80 ahm per il protos con motore come da kit, so come si fa ma non so quale programazione impostare cioè FRENO: SPENTO O ACCESO ? TIPO BATTERIA : ---------OK MODO CUTOFF: RIDUZIONE POTENZA 50% O TAGLIO POTENZA ? SOGLIA DI PROTEZIONE : BASSA O MEDIO O ALTA ? AVVIO: ---------OK TIMING: BASSO O MEDIO O ALTO ? per ora vi ringrazio ciao alfred. ha spero che qualcuno mi dia la rispota al piu presto! |
27 novembre 08, 01:33 | #2 (permalink) Top |
User |
freno spento, riduzione della potenza 50%,soglia di protezione media se usi batterie nuove altrimenti bassa per lipo vecchie,timing automatico.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
27 novembre 08, 19:36 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
| Citazione:
ps. aspetto altre informazioni grazie. | |
29 novembre 08, 21:16 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao si via usb con cavo! PC USB LINK FOR FLIGHTTECH ESC - FlightPower Italia questo è i siftware http://www.flightpower-italia.it/mai...29%2Erar&id=53 in questo modo lo programmi anche! fai sapere! | |
31 luglio 11, 23:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Venturina
|
Salve ragazzi,toglietemi una curiosità,ma questo regolatore è uscito di produzione?io lo ho appena acquistato e ho alcuni quesiti da porvi: -Ho scaricato il software ma il Pc non mi riconosce il driver quando inserisco il cavo usb della program card.ho windows Vista,forse la program card va inserita nel regolatore già alimentato con batterie e motore? nelle istruzioni dice che dopo aver scaricato il software basta inserire il cavo collegato con la card e dovrebbe partire il wizard per l'installazione,invece mi dice che non riconosce il dispositivo. Altra domanda nell'esc dovrebbe essere presente il governor giusto? ma nelle istruzioni per la programmazione manuale questo non compare ma c'è o non c'è? vi prego aiutatemi! |
Bookmarks |
| |