01 agosto 05, 12:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2005
|
ciao ragazzi sono nuovo di queste parti mi potreste aiutare? grazie anticipatamente ho preso un TRex e lo vorrei pilotare con una radio Hitec eclipse 7 ho regolato tutto tranne..... il giro è il giro dell'align allora il problema è questo all'uscita del giro ci sono 2 spinotti il classico a tre fili da mettere nel canale 4 e un altro con un filo solo giallo da mettere nel canale 5 il problema è che se lo metto nel 5 mi fa settare la sensibilità del giro ma non funziona l'hading look (blocco della coda) se lo metto nel canale 7 come specificato dall'eclipse 7 fa viceversa. nessuno sa come e se previsto in questa cavolo di radio settare il sens del giro mettendo la spinetta nel canale 7? sto impazzendo e sopratutto non riesco a decollare con il giro al massimo della sensibilità...... grazieeeeeeeeeeee Natan |
01 agosto 05, 13:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2005 Residenza: Cagliari
|
Se riesci a far si che quel giro lavori a dovere e governi la coda fammi un fischio, io ho perso le speranze e dopo tanti tentativi ( al campo con gente esperta) ne ho ordinato uno nuovo, pazienza pare che questo telebee no valga una cicca!
|
02 agosto 05, 12:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2005
| Citazione:
co possa funzionare a dovere? | |
05 agosto 05, 14:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005
| Citazione:
| |
12 settembre 05, 00:55 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
anche se dopo un mese, posso dirvi la mia: ho un align rce 500 e eclipse, e va' alla perfeziuone, la sensibilita' (il filino giallo) se non lo colleghi viene regoalta dal trimmerino, se invece lo colleghi sull' elcipse nel menu' c'e' la regoalzione gain, al 50 percento, e' disinserito, a 0% e' gain massimo non avcs, e al 100% e' gain massimo avcs!!!
__________________ 73 de davidea!!! |
12 settembre 05, 01:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
|
La maggior parte dei problemi si risolvono settando per bene la coda. Non è un gy401 o un 560sl ma non costa nemmeno quei prezzi. Segui le itruzioni su TrexTuning. Io settando nemmeno perfettamente la coda, ho un HH decente. Segui il manuale della tua trasmittente per capire come funziona. La mia per esempio ha un menu gyro dal quale si possono assegnare 4 sensibilità gestibili con interruttore a seconda della modalità (idle1,2). Quindi controlla sulla tua radio. |
Bookmarks |
| |