![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
chiedo se avete avuto questo problema con il sevo(INO-LAB-HG-D261-H ![]() non so più cosa provare! se aumento la sensibilità tipo 70% vibra come un matto! se scendo oscilla lentamente come un pendolo! Non ho gichi sulla coda di nessun tipo!!! bè questa coda come la fermo avete idee d'aiuto! come giro ho un gy 401 futaba ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao hai provato a spostare l'unibol sul servo? piu' fuori o piu' dentro?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
strano, questo servo per la coda è micidiale, se vieni da me gli diamo una guardata...
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... Ultima modifica di Maxxx : 26 novembre 08 alle ore 11:41 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
sicuramente hai un problema in coda il servo non centra a me lo fa spesso il protos ma perche ormai ho provato ad alesare il mondo e la coda rimane troppo rigida per lui alla fine ho montato uns ervo + grosso comunque solitamente è la coda il problema.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servo coda x Gy401 su T-rex 450 | terminator7 | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 03 maggio 07 08:29 |
Gy401 e servo di coda | Joso | Elimodellismo in Generale | 1 | 19 febbraio 07 19:34 |
Servo di coda con GY401...problema? | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 17 maggio 06 22:38 |
esponenziale, giro e servo di coda | elios | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 05 marzo 05 20:27 |