25 novembre 08, 13:32 | #3 (permalink) Top |
User |
si ho volato 2 anni con uno schuttel carenato bell 206 jet ranger poi ho abbandonato per dedicarmi al volo ultraleggero (deltamotore) che pratico tuttora.ho da poco ripreso con un walkera 60 per far pratica in quanto sto costruendo un bell 205 uh 1 con meccanica raptor 90 se che finito nn vorrei distruggere. meglio un modello da 250 euro cosa ne dici??????????????????? |
25 novembre 08, 14:12 | #4 (permalink) Top |
User |
Gianluigi, perchè non fai pratica con un simulatore di volo? Nel corso degli anni, sono stati realizzati dei SOFTWARE che consentono di simulare alla perfezione il volo del modello, sul computer Collegando la radio al pc, è come se tu fossi "sul campo", fai tutte le prove che vuoi, senza danneggiare nessun modello ;) E' un ottimo modo per riprendere la mano. Prima di affrontare il Raptor, io una decine di ore al simulatore, me le farei!! Il walkera 60 tienilo sullo scaffale, è un buon soprammobile, nient'altro |
25 novembre 08, 21:20 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
__________________ tutto è difficile prima di essere semplice | |
Bookmarks |
| |