01 agosto 05, 10:26 | #11 (permalink) Top |
User |
vorrei sapere una cosa però su questo caricabatterie. su alcuni siti ho trovato scritto che a fine carica si spegne automaticamente, mentre su altri no..... mi sapete dire qualcosa? ricordo che il carichino in oggetto è il mini lader 2 della Graupner ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
01 agosto 05, 15:47 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
Dipende da che celle sono..una carica troppo bassa potrebbe non essere sufficiente..prima di tutto bisogna sapere che celle sono... se sono del tipo che sopportano scariche rapide ecc ecc.. ho fatto 4 anni di gare con l'elettrico.. E tutt'ora mi trovo gente che con 4 celle da 3300 che caricano a 200 mha/h e le lasciano sotto per 2 giorni..e si trovano poi col modello scarico dopo 3 voli...ok caricarle in carica lenta..ma la carica lenta deve essere rapportata alla cella... altrimenti esegui una carica di mantenimento che non pompa e la cella dopo poco ha il calo netto.. okkio con la politica di caricare le celle a bassi amperaggi e per lungo tempo.. Saluti. |
01 agosto 05, 20:26 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
|
il caricabatteria a cui si riferisce lui è il minilader 2 della grauper che non c'entra niente con il discorso lipo. Ad ogni modo non so se stacca da solo o meno,io oggi purtroppo mi sono dimenticato attaccata la radio sotto carica per ben 4 ore in più le batterie erano calde non bollenti ma calde,spero che non sia successo niente.
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
Bookmarks |
| |