24 novembre 08, 22:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: agrigento
| Aiuto Per Settaggi T-rex 500
Ciao a tutti mi mancano alcune cose da settare per effetturare il volo di prova ... voglio essere sicuro che sia tutto apposto per evitare problemi ... Vi elenco un paio di cose sulle quali ho dei dubbi cosi magari sapete consigliarmi .. 1- Ho un dubbio riguardo il pignone da utilizzare .. al momento ho montato il 13 T ma ho letto che il 12 T è meglio perchè porta consumi minori ... che ne dite ?? io nn devo farci voli particolari ... 2- Per quanto riguarda la curva del gas e del passo ... come mi consigliate di impostarla ?? praticamente sulla radio non c'è modo di mettere il passo delle pale negativo ... quindi suppongo debba essere io a impostare che il passo quando il gas è al minimo risulti negativo .. bene!! questo l'ho già fatto solo che quando aumento il gas praticamente il passo aumenta prima che il motore cominci a girare ... quindi praticamente quel poco passo negativo non serve a nulla .. che dite ?? lo devo fare ancora + negativo cosìcchè all'inizio l'hely gira con passo negativo e solo aumentando diventa positivo ... . oppure non è necessario che l'hely parta a girare con passo negativo ?? 3- Per quanto rigurda la coda, ho un gyro ltg-2100G ... regolo la sensibiltà utilizzando la DX7 .. . mi consigliate di inserire il blocco di coda ?? a quanto sarebbe meglio utlizzarlo tra il minimo 0 e il massimo 100 ... e poi utilizzando il gyro in AVCS, in condizione neutra, il passo della code deve stare a zero oppure deve avere una certa inclinazione ?? per il momento è tutto grazie infinite per il vostro aiuto ... gaetano |
25 novembre 08, 11:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
a tutte le tue domande trovi risposta nel topic "volo elettrico"-->club trex 500 x il resto..ti consiglio pignone da 12, almeno 2200 giri alla testa, altrimenti dondola, (quindi gas in hovering intorno all80%.). metti l'avcs, dopo aver settato meccanicamente il neutro (settaggio uguale al 401.. se fai cerca "settaggi g401" trovi una guida in PDF.. per la questione passo negativo, trovi una sfilza di info negli ultimi post del topic specifico del t500.. ciauzz
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
Bookmarks |
| |