![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
come diceva anche nigel, la fase precedente il decollo è normale che faccia così, anche il v-stabi in modo esteso lo fa, è normale, tu fagli prendere i giri a terra, alzalo e come stacca terra torna a posto da solo, per il secondo problema che menzioni a me non lo fa, controlla di avere il giusto gain sia sull'elevatore che sull'alettone, fai lo stesso procedimento che si fa ad un rotore di coda col gyro, mettilo in hovering dai dei colpetti di picchia e aumenta il gain dell'elevatore fino a che non beccheggia e da lì abbassa un pò il gain, stessa cosa con l'alettone. Controlla comunque che nessun asse sia storto o che i cuscinetti non siano rovinati perchè i gyro sono sensibili a queste cose, diciamo che comunque l'elicottero deve essere perfetto per avere un'ottima resa. Comunque fammi sapere perchè se posso dare una mano lo faccio volentieri. Ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
Grazie Luca e Maxx, molto gentili entrambi, il prox w.e. scalderò bene le Lipo e proverò, non mancherò di riferire i risultati. Comunque l'eli come meccanica è in ordine e non ha mai crashato, ha una 70ina di voli sul groppone, darò un' occhiata ai giochi dei cuscinetti. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
|
Buona sera, sto montando la testa flybarless della GAUI sul minititan ed ho incontrato un problema, gli uniball della testa sono da 4,8 mm mentre quelli del piatto del minititan sono da 3,8 mm, con i due tiranti delle manine ho risolto mettendo gli uniball 4,8 da un lato e 3,8 dall'altro, ma per l'uniball dello swash non ho ancora trovato una soluzione, avete qualche suggerimento? grazie biagio555 |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
mi dispiace per te' ma il sistema flybarless non ti evita di cadere!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Flybarless per 450 | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 03 novembre 08 16:32 |
Protos 500 Flybarless | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 33 | 28 agosto 08 05:42 |
T-Rex 500 flybarless | urgno | Elimodellismo in Generale | 2 | 24 aprile 08 18:45 |
X-Treme 50 CF Flybarless | nigel_uno | Elimodellismo in Generale | 27 | 10 aprile 08 10:36 |
*** MSH 500 Flybarless *** | Heliup | Elimodellismo Motore Elettrico | 32 | 04 marzo 08 23:28 |