|
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
...ero curioso anche io!!!visto che sono in procinto di prendere 3 servi per il piatto se questi vanno bene e sono affidabili...quasi quasi!!! ![]() I servi Savox sono gli unici servi al mondo in grado di funzionare a 4096 passi , Futaba ad esempi è a solo 2048 passi , tutti i servi SAVOX sono Digitali e la maggior parte è Coreless , pensate ad esempio a un servo della classe 9Gr che spinge a ben 3,9 Kg , oppure a servi classe 45Gr che hanno ingranaggi in Titanio e spingono a oltre 20Kg, la maggior parte dei servi ha la cassa in metallo, tutti montano non a caso squadrette della serie Futaba, non dimentichiamo che questi servi posso essere usati a 7 volt per avere prestazioni da record ( da notare in questo caso la vita del servo sarà diminuita del 50% ) pensate però che questi servi sono testati per funzionare a 6 volt costanti per ben 1000 ore . A questo proposito la Biz model sarà lieta di presentarvi nel mese di Dicembre un nuovissimo regolatore per batterie Lipo 7,4 per riceventi che permette di alimentare a tensioni costanti e in continuo a 8Ampere, stabilizzato con tensioni da 5,2 volt , 6 volt, 6,8 volt che l'utente può selezionare a sui piacimento in base ai servi del sistema che vuole alimentare . Da notare che anche la uscita a 6,8 volt non è diretta dalle batterie ma passa sempre sotto regolatore lineare per avere una costante funzionalità del servo e della tensione . Sotto alcuni esempio di servi oggi in distribuzione : Cod: SAX100 SAVOX SC-1257 digital servo servo di dimensioni standard (heli 50/90) SAVOX SC-1257 digital servo Tecnologia: 12bits - 4096 passi di risoluzione Motore: coreless Case: alluminio Ingranaggi: alluminio/titanio Cuscinetti: 2BB Potenza: 11,7Kg Velocità: 0,059sec/60° 7V Peso: 52gr |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cinese Anche se a volte mi sono ricreduto sui prodotti cinesi di basso prezzo direi che sono forse troppo economici per essere di buona qualita' ma indubbiamente vanno provati.... fateci sapere
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]()
cavoli sono da provare.......eccoli in azione.....!!!!YouTube - æ*ç*Savox SH-1350éæ
測試 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
P.S. la cosa che mirompe le balle è che comprare da siti tedeschi ti devi loggare in tedesco ed è un'impresa capirci qualche cosa, comunque ci sono riuscito anche se sono tonto. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servi | dvitto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 14 novembre 08 15:34 |
servi per 1/5 | style50 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 19 aprile 08 14:38 |
Servi | filofilato | Aeromodellismo Alianti | 6 | 18 novembre 06 22:33 |
Servi... | giorgioroby | Aeromodellismo Principianti | 14 | 01 giugno 05 11:35 |