21 novembre 08, 13:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
...ero curioso anche io!!!visto che sono in procinto di prendere 3 servi per il piatto se questi vanno bene e sono affidabili...quasi quasi!!! vi riporto una piccola descrizione: I servi Savox sono gli unici servi al mondo in grado di funzionare a 4096 passi , Futaba ad esempi è a solo 2048 passi , tutti i servi SAVOX sono Digitali e la maggior parte è Coreless , pensate ad esempio a un servo della classe 9Gr che spinge a ben 3,9 Kg , oppure a servi classe 45Gr che hanno ingranaggi in Titanio e spingono a oltre 20Kg, la maggior parte dei servi ha la cassa in metallo, tutti montano non a caso squadrette della serie Futaba, non dimentichiamo che questi servi posso essere usati a 7 volt per avere prestazioni da record ( da notare in questo caso la vita del servo sarà diminuita del 50% ) pensate però che questi servi sono testati per funzionare a 6 volt costanti per ben 1000 ore . A questo proposito la Biz model sarà lieta di presentarvi nel mese di Dicembre un nuovissimo regolatore per batterie Lipo 7,4 per riceventi che permette di alimentare a tensioni costanti e in continuo a 8Ampere, stabilizzato con tensioni da 5,2 volt , 6 volt, 6,8 volt che l'utente può selezionare a sui piacimento in base ai servi del sistema che vuole alimentare . Da notare che anche la uscita a 6,8 volt non è diretta dalle batterie ma passa sempre sotto regolatore lineare per avere una costante funzionalità del servo e della tensione . Sotto alcuni esempio di servi oggi in distribuzione : Cod: SAX100 SAVOX SC-1257 digital servo servo di dimensioni standard (heli 50/90) SAVOX SC-1257 digital servo Tecnologia: 12bits - 4096 passi di risoluzione Motore: coreless Case: alluminio Ingranaggi: alluminio/titanio Cuscinetti: 2BB Potenza: 11,7Kg Velocità: 0,059sec/60° 7V Peso: 52gr |
21 novembre 08, 16:51 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cinese Anche se a volte mi sono ricreduto sui prodotti cinesi di basso prezzo direi che sono forse troppo economici per essere di buona qualita' ma indubbiamente vanno provati.... fateci sapere
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... | |
21 novembre 08, 19:04 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
cavoli sono da provare.......eccoli in azione.....!!!!YouTube - æ*ç*Savox SH-1350éæ
測試 |
21 novembre 08, 21:27 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
....gia' il tuo discorso non fa una piega,ma quì si trata di provarli su un modello classe500 come il trex ecc......inoltre,per prestazioni, mi sembra che siano piu' performanti dei servi Koreani digitali INO-LAB i quali vengono montati anche su modelli come MA stratus per volo 3d.......!!! | |
21 novembre 08, 21:42 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
P.S. la cosa che mirompe le balle è che comprare da siti tedeschi ti devi loggare in tedesco ed è un'impresa capirci qualche cosa, comunque ci sono riuscito anche se sono tonto. | |
Bookmarks |
| |