Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 05, 12:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
allora salve a tutti e inizio a ringraziare tutti per l'attenzione,come dicevo ieri andava e ogi non va più,accendo ed è tutto ok ,do gas e la coda inizia ad andare a sx correggo a destra e va a dx do più gas e diventa una trottola come senon avesse la coda ho controllato la cinghia ed era tirata giusta, il servo da fermo si muove bene, o pure mosso manualemente il gyro e fa muovere il servo non capisco proprio che è,penso sia solo colpa del gyro la corona non penso, voi che mi dite grazie a tutti
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 05, 13:18   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2004
Residenza: Corsico - MI
Messaggi: 31
Citazione:
Originally posted by slipknotizzato@29 luglio 2005, 11:36
allora salve a tutti e inizio a ringraziare tutti per l'attenzione,come dicevo ieri andava e ogi non va più,accendo ed è tutto ok ,do gas e la coda inizia ad andare a sx correggo a destra e va a dx do più gas e diventa una trottola come senon avesse la coda ho controllato la cinghia ed era tirata giusta, il servo da fermo si muove bene, o pure mosso manualemente il gyro e fa muovere il servo non capisco proprio che è,penso sia solo colpa del gyro la corona non penso, voi che mi dite grazie a tutti
Ciao,
hai selezionato il modello giusto sulla radio?

A parte le battute... prova a controllare che non ci sia del gioco sul comando del passo delle pale di coda, a partire dal fissaggio del servo.
Ti auguro che non sia nulla di grave, ciao,
Carlo
charliev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 05, 13:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
Citazione:
Originally posted by charliev@29 luglio 2005, 12:18
Ciao,
hai selezionato il modello giusto sulla radio?

A parte le battute... prova a controllare che non ci sia del gioco sul comando del passo delle pale di coda, a partire dal fissaggio del servo.
Ti auguro che non sia nulla di grave, ciao,
Carlo
niente tutto ok e tutto apposto non capisco mi sono accrto che avevo messo la palina di coda al contrario,che ho dato una stretta alla manina ma girandola non mi ècambiato nulla ,cosa faccio provo a cambiare il servo?
il gyro della telebee ha due cavi ,uno con tre fili e uno con uno solo quello singolo e quello per regolare da radio e quello da tre cavetti e quello del rudere sul mio manuale c'è scritto di mettere sulla ricevente 5 gyro e 4 rudere quindi io ho il cavetto singolo nel 5 e quello da 3 nel 4 bo non capisco perche debba fare così da un giorno all'altro e non ho fatto nemmeno delle botte per dire e sarà colpa della botta non caipisc continuo a non capire grazie per la risposta
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 05, 14:14   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 277
Il sintomo potrebbe voler dire che in qualche modo tu abbia cambiato lo stato del reverse sul gyro, o magari abbassato troppo il gain.
erupter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 05, 15:54   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
Citazione:
Originally posted by erupter@29 luglio 2005, 13:14
Il sintomo potrebbe voler dire che in qualche modo tu abbia cambiato lo stato del reverse sul gyro, o magari abbassato troppo il gain.
ok potrbbe essere quello ho fatto delle prove toglieendo la regolazione dal radiocomando e ho usato solo il gaun del gyro ma sia a minimo che aumentando non mi cambia nulla,
poi come è possibile che da un giorno all'altro le regolazioni da me fatte cambino cosi
senza aver toccato nulla, è questo che nn mi spiego vi ringrazio per gli aiuti
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 05, 12:28   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
ho risolto ma non capisco mi sono ricordato di aver girato le manine del rotore di coda di 180°prima avevo la fite per stringere le paline dietro ,la ho messa davanti e ha inizato a fare così ora ho messo comera prima et voilà è tornato come prima cioè apposto è possibile quello che è successo solo a girare le manine il misfatto? grazie a tutti
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 05, 22:45   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 277
Citazione:
Originally posted by slipknotizzato@05 agosto 2005, 11:28
è possibile quello che è successo solo a girare le manine il misfatto? grazie a tutti
Ovviamente poichè in questo modo hai invertito il comando senza dirlo nè al tuo telecomando nè tantomeno al giroscopio: entrambi si comportavano come prima ma le loro azioni avevano esito opposto.
erupter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 05, 10:40   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
caspita ma anche se le paline erano nella posizione giusta spero che non ricapiti più anche perchè ora so cosa potrebbe essere,lo spero anche per le altre persone grazie a tutti
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 05, 11:47   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
scusa ouoi fare una foto del giusto modo di posizionare i palini e i relativi uniball?
Grazie.
__________________
Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 05, 11:55   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
Citazione:
Originally posted by cobraonethree@18 agosto 2005, 10:47
scusa ouoi fare una foto del giusto modo di posizionare i palini e i relativi uniball?
Grazie.
ok posterò al più presto perchè hai dei problemi simili anche tu io ho risolto comunque posterò delle foto al più presto
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ieri a Celano Extra260 Aeromodellismo Turbine 3 01 agosto 06 13:16
Pacco lipo: ieri perfetto, oggi 2,00 Volt frabacci Batterie e Caricabatterie 5 15 maggio 06 23:04
incredibile vola veramente questo frullino df4 stroncapaperi Elimodellismo Principianti 0 26 marzo 06 17:30
Ieri, uno spettacolo.... redaniel Aeromodellismo Alianti 9 20 giugno 05 16:49
ieri primi decolli !! oggi primo atterraggio !! odisseablu Aeromodellismo Principianti 23 01 maggio 05 19:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002