19 novembre 08, 13:42 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight | batterie lipo possono esplodere ?
volevo parlare o avere chiarimenti per questo pensiero usando la lipo spesso la metto in carica di sera o di mattina , e la lascio a caricare. e vero che uso anche il sensore di controllo ma ugualmente voglio avere delle precauzioni visto che in casa è pericoloso. a tal proposito o sentito parlare della sacca per lipo che protegge da eventuali scoppi. qualcuno l'ha gia comprata ? |
19 novembre 08, 14:02 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Io vado tranquillo lascio l' alimentatore e il caricatore a caricare le mie lipo ma per preacauzione e sicurezza resto sempre a casa vedo sky o faccio altro, altrimenti c'è sempre mio fratello e gli dico se succede qualcosa stacca tutto e butta la lipo fuori sul terrazzo se proprio la sfiga me la vuole distruggere, tutto qui, per quanto riguarda la sacca secondo me non è molto utile, CIAO CIAO |
19 novembre 08, 14:28 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
19 novembre 08, 17:30 | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
Certi giorni mi dico: e si' inutile rimandare... e' proprio ora che ti fai un check-up completo che qui mi sa che hai un principietto di alzeimer... non ti ricordi cossa hai gia' letto, torni sempre sugli stessi thread..... ma sara' proprio cosi'? http://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo/110073-contenitore-di-ferro-e-lipo.html ma 'ndate a cahare!!! e che avete il dito del clic su search che vi si è paralizzato... miiiiiiiiiiiiiiiiiii che due OO |
20 novembre 08, 16:08 | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
a Mongolfino mi sa che sei rimasto sulla tazza e hai finito la carta !!! ognuno adopera il PC nel modo in cui crede , se ci sono dei consigli dalli ma nei modi FORSE SE TI RIPOSI UN POCO NON FASI MALE ACCETTO TUTTO MA NEI MODI |
Bookmarks |
| |