14 novembre 08, 17:09 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
invece no: piloto appena per vari motivi: 1) non ho nessuna voglia di fare simulatore 2) è + il tempo che sto fermo che quello che l'eli vola (trovare una rondella da 2 mm o anche una chiavettaa tubo da 3 qui è un'impresa.. allora poi mi stufo e lascio smontato sul tavolo per 1 settimana. ora ad esempio avrei lipo a suff per fare 40 minuti di volo, ma non ho 3 connettori e 6 viti con rondelle: dovrei perdere mezza giornata per andare in un'altra città in cerca.. alla fine compro tutto via internet, ma in questi casi 6 euro di spediz. contro un valore di 5 euro, mi scoccia un po' | |
14 novembre 08, 17:16 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
bhe io per una serie di motivi che gia mille volte ho descritto nei vari post, prendero di sicuro align, anzi magari a trovarlo! ma non posso non quotare mongolfino, il gaui se, vola benissimo , e secondo me sarebbe interessante provare anche il semiclone dell'align cioe il copterx 200. invece non mi sono mai piaciuti i simj perche li ritengo troppo delicati nei leversimi e troppe regolazioni da effettuare sui comnadi rotanti , poco adatte a chi inizia.
|
14 novembre 08, 19:05 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 novembre 08, 21:08 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
caro troppo caro!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
14 novembre 08, 21:29 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
piccinin ma bello per questo avere un modello piccola ma preciso..... creedo... comunque fornaroli lo vende a 410 euro e non a 469, belmattia ma in che fiera lo hai visto ??? anche io sono di milano sono luis del campo volo di settimo ciaooooooooooo il cappellone |
14 novembre 08, 22:12 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e 3 servi align e naturalmente motore e esc align. servi e esc e motore con la solita incognita align?????? funzioneranno a dovere? io lo prenderei nudo e crudo al massimo con solo il motore. chissa se si trova cosi'. ciao ps dimenticavo ci vule la lipetta a parte.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli Ultima modifica di dex1 : 14 novembre 08 alle ore 22:19 | |
14 novembre 08, 22:18 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
incognita align anche io avevo questo dubbio perchè non capisco i servi align chi li fà ?? non credo la align , ma altra azienda e se li fà marcare align mi piacerebbe sapere quale , un negoziante mi ha detto che li fanno la hitech poi non sò se è vero non mi ha dato molte spiegazioni ma gli hanno detto che li fa la hiech... ma non ne sono sicuro anche se il combo per mè andrebbe benone perchè se devo prendere giro e servi mi costerebbe di più |
Bookmarks |
| |