![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: lecco
| Nuovo eli
Ciao a tutti...vorrei un consiglio su che modello poter acquistare per poter progredire nel elimodellismo.... da non dover cambiare gia tra qualche mese. Per il momento uso un easy copter xs e aerei di tutti i tipi pylon fun jet... ma mi rendo conto che un eli è tutt'altra cosa. Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Sullo specifico, dipende dalla disponibilità economica, ma ribadisco che basta un particolare scadente per farti impazzire all'inizio e farti fare un sacco di danni prima di capire cosa sia e cambiarlo.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008
|
io ho preso un xfire 450 e sono veramente contento, l'ho preso già tutto pronto perchè non ho esperienza su montaggio e regolazione. ![]() da subito sono riuscito a fare 8minuti di hovering nel box ![]() ho deciso così dopo che ho telefonato a elyteo e mi ha spiegato molte cose su tecnica e altro la mia esperienza era di 3 mesi con un coassiale 5#8 e DF4 walkera e anche il simulatore G3 MB
__________________ Radio Futaba 10Ch 2,4Ghz LOGO 400 SE - LOGO 600 3D - LOGO 600 SX in arrivo! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() non si fa volare in un box un modello del genere. e per ultimo " tecnica ed altro" non sono proprio cose da spiegare al telefono ![]() saluti yuri | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008
| Citazione:
naturalmente adesso che ci smanetto da un po di tempo e ho capito le regolazioni della radio, sicuramente potrei comperare una scatola di montaggio. io sono super contento e quindi sono felice ![]() MB
__________________ Radio Futaba 10Ch 2,4Ghz LOGO 400 SE - LOGO 600 3D - LOGO 600 SX in arrivo! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo Acquisto Eli | quiquoqua | Elimodellismo in Generale | 18 | 20 agosto 08 10:51 |
Nuovo Eli | Aregar | Elimodellismo Principianti | 11 | 08 maggio 08 18:54 |
suggerimenti nuovo eli | marco70 | Elimodellismo Principianti | 0 | 27 maggio 06 21:40 |
Nuovo eli | elios | Elimodellismo Motore Elettrico | 24 | 11 settembre 05 22:20 |
nuovo eli | garbo | Elimodellismo in Generale | 8 | 13 luglio 05 01:03 |