Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 08, 19:58   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MadDog80 Visualizza messaggio
volevo informarvi che io ho preso le mystery da cwto, quello di ebay che non è più registrato di cui parlate.
Io le ho prese ai primi di novembre e sono arrivate oggi (sinceramente, non vedendolo più su ebay mi ero un pò preoccupato, ma invece tutto ok ).

Quindi adesso ho due pacchi 3s da 2450 25/30C da provare in serie sul 500.
Sono quelle bianche, con distanziali tra le singole celle per far circolare l'aria e già intestate con connettore deans e conn. di bilanciamento jst.
A me sembrano fatte bene, vedremo però come si comporteranno in volo...

ciao ho notato anche io che da chi le prendevo l utente non è più registrato , rchobbystar , ma cosa trana che quando hanno espulso questo hanno espulso anche gli altri due negozi di e bay mi diceva utenti non registrati , poi dopo circa una settimana li ho trovati ancora on line sia rc hobby che l altro che non ricordo bene il nome, forse sarà la stessa persona?? bhooooooo comunque sia era stato espulso per immagini non corette non veritiere una cosa del genere , io avevo avuto problemi per un caricatore, ma poi dopo tanto mi aveva mandato e mail perchè voleva che glielo restituivo ecc ma ho lasciato stare altrimenti arrivevamo a natale dell anno prossimo e me lo sono tenuto senza che bilanci le celle tanto uso un altro, comunque le batterie mi sono sempre arrivate anche se l ultima volta mi ha fatto lo scherzetto... e ho dovuto pagare 36 euro di doganaperchè non aveva messo nulla sul pacco e la dogana mi ha mandato una lettera dicendomi che per la dogana non esiste valore zero!!!!!( ora per la seconda volta non è registrato ma presto tornerà credo!!! ogni tanto viene eliminato da e bay è già la seconda volta he he ripeto a mè è arrivato tutto sempre!!!!!!!!!!1 ciaoooooooooo
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 11:48   #62 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Riprendo questa discussione per segnalarvi di stare all'occhio con il venditore Ebay CYBERPORT888.
Ho acquistato le batterie in asta ebay come suggerito all'inizio di questa discussione e ho scelto la spedizione assicurata e tracciabile.
Visto.....

Andrea

Se ti può consolare, io acquistando da cwto (che dovrebbe essere in pratica lo stesso venditore) ho fatto la spedizione semplice, non assicurata, nè tracciata e nè niente (cioè... proprio una spedizione schifosa ), tutto è arrivato senza problemi dopo i classici 15/20 giorni. Cmq non si tratta di truffatori, sono e-bayer ben conosciuti.
Poi, certo, uno può sempre diventare strxxzo da un giorno all'altro e iniziare a fregare la gente... ma io ti dico di stare tranquillo che il pacco arriverà.
MadDog80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 12:43   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Riprendo questa discussione per segnalarvi di stare all'occhio con il venditore Ebay CYBERPORT888.
Ulteriore conferma... arrivata oggi bilancina di precisione 200g x 0.01 ordinata il 21.11 per pochissimi euro... circa 8/9 spediti. Canonici 15gg

Spedizione e prodotto ok, custom free....
Vecchio 18 dicembre 08, 22:19   #64 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-06-2006
Mystery 2200 mha 20-25 C

Ciao a tutti, sapete se su e-bay si trovano ancora le Mystery (o altre marche economiche) da 2200 mha - 20/25 C?

Finora ho trovato solamente le Mystery 2200 da 15C, ma 15C di scarica mi sembrano pochini (devo usarle per il Belt CP)

grazie a tutti, ciao

Claudio
elyvent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 09:34   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da elyvent Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sapete se su e-bay si trovano ancora le Mystery (o altre marche economiche) da 2200 mha - 20/25 C?

Finora ho trovato solamente le Mystery 2200 da 15C, ma 15C di scarica mi sembrano pochini (devo usarle per il Belt CP)

grazie a tutti, ciao

Claudio
Le 15C sono un cesso, ti consiglio vivamente di stare sulle 25C!!!
Vecchio 19 dicembre 08, 10:36   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di frispirit

Data registr.: 08-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Le 15C sono un cesso, ti consiglio vivamente di stare sulle 25C!!!
confermo vivamente. Le Mistery 15c durano pure poco. Tranne un particolare modello di pila Mistery che sono confezionate in testa con del nastro giallo trasparente, che a mio parere sono commissionate ad altro fabbricante.
Quelle da 3 celle sono eccezzionali, infatti le ho cercate e prese altre.
Icone allegate
Nuova capacità Mystery-61a8_1.jpg  
Vecchio 19 dicembre 08, 13:02   #67 (permalink)  Top
User

Mi sa che dovrò accontentarmi di una capacità minore (1500 mha):

2x 25c 1500mAh 11.1v LiPo RC 11.1 Rechargeable Battery on eBay, also Helicopter Parts Accessories, Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games (end time 12-Jan-09 14:33:00 GMT)

Perché le 2450 mha sono troppo grandi e non entrano nel supporto batteria del Belt.

ciao, Claudio
Vecchio 19 dicembre 08, 13:59   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di frispirit

Data registr.: 08-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da elyvent Visualizza messaggio
Mi sa che dovrò accontentarmi di una capacità minore (1500 mha):

2x 25c 1500mAh 11.1v LiPo RC 11.1 Rechargeable Battery on eBay, also Helicopter Parts Accessories, Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games (end time 12-Jan-09 14:33:00 GMT)

Perché le 2450 mha sono troppo grandi e non entrano nel supporto batteria del Belt.

ciao, Claudio
quello che conta non è il tipo d batteria ( con la 1500 voli tranquillamente) ma il rispetto del baricentro dell'eli ....
Vecchio 19 dicembre 08, 14:25   #69 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da frispirit Visualizza messaggio
quello che conta non è il tipo d batteria ( con la 1500 voli tranquillamente) ma il rispetto del baricentro dell'eli ....
Per la verità il Belt è un ely molto spartano con tolleranze molto ampie, monto lipo da 2200 mha e 1800 mha senza preoccuparmi del baricentro, e non noto grandi differenze (tieni conto che non eseguo 3d, ma volato con fuso MD500). Forse con le 1500 mha dovrò aggiungere qualche grammo di piombo in punta.

grazie, ciao
Rispondi

Bookmarks