![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2007
| Citazione:
ciao ho notato anche io che da chi le prendevo l utente non è più registrato , rchobbystar , ma cosa trana che quando hanno espulso questo hanno espulso anche gli altri due negozi di e bay mi diceva utenti non registrati , poi dopo circa una settimana li ho trovati ancora on line sia rc hobby che l altro che non ricordo bene il nome, forse sarà la stessa persona?? bhooooooo comunque sia era stato espulso per immagini non corette non veritiere una cosa del genere , io avevo avuto problemi per un caricatore, ma poi dopo tanto mi aveva mandato e mail perchè voleva che glielo restituivo ecc ma ho lasciato stare altrimenti arrivevamo a natale dell anno prossimo e me lo sono tenuto senza che bilanci le celle tanto uso un altro, comunque le batterie mi sono sempre arrivate anche se l ultima volta mi ha fatto lo scherzetto... e ho dovuto pagare 36 euro di doganaperchè non aveva messo nulla sul pacco e la dogana mi ha mandato una lettera dicendomi che per la dogana non esiste valore zero!!!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2007
| Citazione:
Se ti può consolare, io acquistando da cwto (che dovrebbe essere in pratica lo stesso venditore) ho fatto la spedizione semplice, non assicurata, nè tracciata e nè niente (cioè... proprio una spedizione schifosa ![]() Poi, certo, uno può sempre diventare strxxzo da un giorno all'altro e iniziare a fregare la gente... ma io ti dico di stare tranquillo che il pacco arriverà.
__________________ MD80: una macchina meravigliosa *** Fly the MadDog80! *** Spektrum ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Spedizione e prodotto ok, custom free.... ![]()
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2006
| Mystery 2200 mha 20-25 C
Ciao a tutti, sapete se su e-bay si trovano ancora le Mystery (o altre marche economiche) da 2200 mha - 20/25 C? Finora ho trovato solamente le Mystery 2200 da 15C, ma 15C di scarica mi sembrano pochini (devo usarle per il Belt CP) grazie a tutti, ciao Claudio |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Quelle da 3 celle sono eccezzionali, infatti le ho cercate e prese altre.
__________________ ciao...Gianni | |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
|
Mi sa che dovrò accontentarmi di una capacità minore (1500 mha): 2x 25c 1500mAh 11.1v LiPo RC 11.1 Rechargeable Battery on eBay, also Helicopter Parts Accessories, Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games (end time 12-Jan-09 14:33:00 GMT) Perché le 2450 mha sono troppo grandi e non entrano nel supporto batteria del Belt. ciao, Claudio |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ ciao...Gianni | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie, ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
capacità lipo per rx | sportpalio | Batterie e Caricabatterie | 8 | 08 marzo 08 11:10 |
Capacità ? | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 17 settembre 07 11:27 |
Lipo: Capacità?? | fuzzy | Batterie e Caricabatterie | 4 | 07 luglio 07 00:58 |
Capacità di scarica li-po vs ni-mh ni-cd | jookie | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 19 maggio 05 11:13 |