Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 08, 17:53   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-03-2007
volevo informarvi che io ho preso le mystery da cwto, quello di ebay che non è più registrato di cui parlate.
Io le ho prese ai primi di novembre e sono arrivate oggi (sinceramente, non vedendolo più su ebay mi ero un pò preoccupato, ma invece tutto ok ).

Quindi adesso ho due pacchi 3s da 2450 25/30C da provare in serie sul 500.
Sono quelle bianche, con distanziali tra le singole celle per far circolare l'aria e già intestate con connettore deans e conn. di bilanciamento jst.
A me sembrano fatte bene, vedremo però come si comporteranno in volo...
MadDog80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 18:02   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Le 2200-2450-2650-2800 vanno bene e ormai si sa, le hanno provate in parecchie me compreso,.... si lamenta solo qualcuno che fa 3D veramente spinto e con rapporti pignone -corona un po sfavorevoli ai dati di scarica...............ma attenzione alle 1500 25C alcuni miei amici le hanno provate e vanno malaccio i dati di scarica non corrispondono alla realta e gli aeretti in depron-epp non salgono in candela come con altre batterie, almeno questo è quello che ho sentito!!
Vecchio 20 novembre 08, 00:21   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Enrico_

Data registr.: 02-03-2008
I due pacchi mistery 2450 30c vanno bene sul Protos (provato anche oggi) pero' globalmente l'autonomia non è molta (colpa dei consumi del Protos?). Oggi ho ordinato il trex 250 ma mi mancano le 3 celle piu' piccole (ho le mistery da due celle 900mAh), magari farò sapere anche su eli piu' piccoli
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 16:43   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-02-2008
ragazzi aiuto CyberPort888 non ha + le mystery 2200 per il mio 450
adesso che mi ero deciso a comprarle. Come faccio, conoiscete qualcuno
che le "SPACCIA"? grazie
jakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 21:27   #55 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-02-2008
allora vi faccio un'altra domanda come vanno le akku sempre da questo venditore?
daL NOME MI SEMBRANO DELLE C.....TE BOH!
jakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 20:00   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Riprendo questa discussione per segnalarvi di stare all'occhio con il venditore Ebay CYBERPORT888.
Ho acquistato le batterie in asta ebay come suggerito all'inizio di questa discussione e ho scelto la spedizione assicurata e tracciabile.
Visto che il venditore non mi comunicava il codice di tracciatura, dopo 15 giorni dall'acquisto e dall'immediato pagamento, gli ho scritto.
La risposta è stata che non ho scelto la spedizione tracciabile e che era optional nell'asta.
Ho immediatamente aperto una contestazione Paypal indicando che avendo pagato con Paypal ra tracciabile il fatto che avessi richiesto la spedizone assicurata come optional al momento dell'acquisto.
Il venditore in giornata mi ha riaccreditato 1,99 euro delle spese di assicurazione e tracciatura comunicandomi via email che si era sbagliato e che effettivamente avevo pagato e mi restituiva i soldi dell'assicurazione perchè si era dimenticato di farla.
Ho immediatamente aperto un Reclamo Paypal perchè in pratica lui se ne è lavato le mani dicendo che ormai ha spedito e che io ho avuto indietro i soldi in più che avevo pagato per l'assicurazione (1,99 euro....).
Occhio, perchè chissà quanta gente ha kiavato così come ha cercato di kiavare anche me....
Può darsi che la batteria mi arrivi domani come che arrivi tra 2 mesi, come può darsi che non l'abbia mai spedita.
Quando certa gente cerca di truffare così mi fa inca..are in un modo...
Poi c'è anche chi sostiene che spesso siamo noi italiani ad approfittarcene dei veditori cinesi (disposti a spedire 2 volte per non avere feedback negativi...). Son tutte balle!!! Verificate se effettivamente vi ha assicurato la spedizione!!!
Per ora non ho ricevuto alcuna buona nuova da Paypal, ma visto come girano le cose mi aspetto che non ne verrò nemmeno a capo.

Andrea
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 20:45   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Riprendo questa discussione per segnalarvi di stare all'occhio con il venditore Ebay CYBERPORT888.
Ho acquistato le batterie in asta ebay come suggerito all'inizio di questa discussione e ho scelto la spedizione assicurata e tracciabile.
Visto che il venditore non mi comunicava il codice di tracciatura, dopo 15 giorni dall'acquisto e dall'immediato pagamento, gli ho scritto.
La risposta è stata che non ho scelto la spedizione tracciabile e che era optional nell'asta.
Ho immediatamente aperto una contestazione Paypal indicando che avendo pagato con Paypal ra tracciabile il fatto che avessi richiesto la spedizone assicurata come optional al momento dell'acquisto.
Il venditore in giornata mi ha riaccreditato 1,99 euro delle spese di assicurazione e tracciatura comunicandomi via email che si era sbagliato e che effettivamente avevo pagato e mi restituiva i soldi dell'assicurazione perchè si era dimenticato di farla.
Ho immediatamente aperto un Reclamo Paypal perchè in pratica lui se ne è lavato le mani dicendo che ormai ha spedito e che io ho avuto indietro i soldi in più che avevo pagato per l'assicurazione (1,99 euro....).
Occhio, perchè chissà quanta gente ha kiavato così come ha cercato di kiavare anche me....
Può darsi che la batteria mi arrivi domani come che arrivi tra 2 mesi, come può darsi che non l'abbia mai spedita.
Poi c'è anche chi sostiene che spesso siamo noi italiani ad approfittarcene dei veditori cinesi (disposti a spedire 2 volte per non avere feedback negativi...). Son tutte balle!!! Verificate se effettivamente vi ha assicurato la spedizione!!!
Per ora non ho ricevuto alcuna buona nuova da Paypal, ma visto come girano le cose mi aspetto che non ne verrò nemmeno a capo.

Andrea
Stai tranquillo che il venditore è serio!!!.
Vecchio 01 dicembre 08, 21:56   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Stai tranquillo che il venditore è serio!!!.
Quoto. evidentemente si è trattato proprio di uno sbaglio loro.
Ho sempre comperato assicurato senza mai un problema (almeno 5/6 volte).
Vecchio 01 dicembre 08, 22:31   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio

Andrea
se non sbaglio tu potevi rifiutare i soldi,cosi eri apposto
per e-bay.questi sbagli sono stratagemmi poco chiari.

ciao
Vecchio 02 dicembre 08, 19:49   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Enrico_ Visualizza messaggio
I due pacchi mistery 2450 30c vanno bene sul Protos (provato anche oggi) pero' globalmente l'autonomia non è molta (colpa dei consumi del Protos?). Oggi ho ordinato il trex 250 ma mi mancano le 3 celle piu' piccole (ho le mistery da due celle 900mAh), magari farò sapere anche su eli piu' piccoli
ciao tu che hai provato le mistery sul protos quanto fai di autonomia??? io le ho sul t rex 450 e scaldano un poketto in idle curva gas tra 85 e 100 e durano pokissimo

proverò le zippy e spero di abbandonare le mistery perchè siano migliori, le ec power proprio fanno cacare dopo 4.5 scariche di caroca al massimo mi prendono 1500 una l altra 16050 circa bhoooooooo le mistery hanno tenuto un poketto meglio devo finire di testarle per bene , domenica dopo un tic toc da primcipiante nervoso di farlo bene perchè non mi riesce proprio come vorrei........ le batterie "sudavano" un poketto......
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks