Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 08, 21:23   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
a quali ti riferisci? Se vuoi il peso reale delle 2200 mystery dimmelo
ciao ,ma nessuna in particolare , volevo provarle, per fare un paragone con le zippy che stò testando con soddisfazione, parlo delle 2500 zippy -h , pesano 240grammi, le danno per 30C max 40C , direi che sono delle 20c reali , paragonate alle mystery 2200, queste dovrebbero pesare perlomeno 210grammi , se pesano meno o sono di qualità superiore alle zippy -r , o i dati di targa non corrispondono a realtà, ciao
Rumble non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 13:13   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Prendi una femmina thunder power e un maschio JST li saldi e ti fai un bel adattatore,... altrimenti vedi se ne esiste uno gia assemblato in commercio ma mi pare di no!!
e come faccio a rispettare le polarità?? chi mi assicura che siano uguali??

voi come fate a bilanciare i pacchi mystery???
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 13:20   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
e come faccio a rispettare le polarità?? chi mi assicura che siano uguali??

voi come fate a bilanciare i pacchi mystery???

Il mio bilanciatore accetta questo tipo di pacchi...............scusa controlla la polarità con un tester, e poi i cavetti dovrebbero essere colorati in modo da non sbagliare.
Vecchio 15 novembre 08, 15:14   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-11-2007
mistery

Scusate, anche io ho il TRex 500, sto usando una Gigapower da 2800MAh .
Mi dite dove posso trovare le mistery e a che prezzo ?
tony58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 15:26   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Citazione:
Originalmente inviato da tony58 Visualizza messaggio
Scusate, anche io ho il TRex 500, sto usando una Gigapower da 2800MAh .
Mi dite dove posso trovare le mistery e a che prezzo ?
Leggere tutto il thread no ??..........quante volte si devono postare sti link???
Dai su!!!
Vecchio 15 novembre 08, 19:22   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
Vorrei sapere se qualcuno ha provato le nuove KOKAM 11,1 3s 30 c di scarica; sono disponibili sia da 2100 che da 2450.
Il prezzo e' interessante circa 59 euro per le 2.450, e se la qualita' e' la stessa delle batterie di tre anni fa' dovrebbero essere fantastiche. Infatti io ho una 11,1 3s 910 mill. 15 c, comprata nel 2005 e usata su almeno tre piccoli elicotteri per oltre duecento scariche che ancora e' in grado di far volare l'eagle 3d per 6 minuti con prestazioni pari ad una 1300 di altre marche anche perche' e' piu' leggera.
Se qualcuno ha provato le nuove KOKAM potrebbe fornire notizie a beneficio di tutti.
Ciao.
gianky62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 08, 21:58   #47 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
Possibile che nessuno ha ancora provato le nuove Kokam?
Aspetto notizie.
Ciao a tutti.
gianky62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 08, 22:03   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Citazione:
Originalmente inviato da gianky62 Visualizza messaggio
Possibile che nessuno ha ancora provato le nuove Kokam?
Aspetto notizie.
Ciao a tutti.
Ma scusa,.... chi vuoi che ti risponda in un thread sulle Mystery!!!!, ti faccio una domanda..........hai provato le Mystery? se si, posta il tuo parere altrimenti apri un altro post sulle Kokam.
Ciao
Vecchio 19 novembre 08, 12:28   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Il mio bilanciatore accetta questo tipo di pacchi...............scusa controlla la polarità con un tester, e poi i cavetti dovrebbero essere colorati in modo da non sbagliare.

ho trovato un cavetto adattatore, ma chi mi garantisce che le polarità siano rispettate? controllo positivo e negativo con tester??
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 16:38   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Enrico_

Data registr.: 02-03-2008
Ciao a tutti, io volo quasi sempre con le Mistery a 3 celle sia con aerei che con elicotteri quindi lascio qui il mio parere. Ho iniziato con le mistery 2200 da 15c (quelle arancioni) su di un aereo, ci si puo' volare ma dopo essere passato alle mistery 2200 30c bianche non uso quasi piu' le 15c, il modello sembra scarico di batteria e i pacchi si scaldano un po' (ma non da scottare). Le mistery 2200 30c vanno benissimo, vanno pero' ancora meglio le 2450 sempre mistery 30c con le quali l'aereo sale come un elicottero appeso all'elica. Ancora meglio le 2600 e adesso sto aspettando le 2800. Le stesse batterie le uso sul minititan e rex 450s, non si scaldano mai! (appena appena tiepide). Accoppiate a due a due uguali le monto pure sul Protos con cui sto facendo i primi voli a 6 celle.
L'unica cosa che non ho mai testato a fondo è la reale capacita' perchè non le scarico MAI troppo quindi il mio caricatore mi da sempre capacita' immesse nel pacco parecchio inferiori al valore di targa che pero' è sempre simile (per come le uso io) alle Kokam. Insomma usatele pure secondo me vanno benone!
(in questi giorni un venditore da voi citato non è piu' registrato ma di solito ritornano registrati nel giro di un paio di settimane, credo sia ebay che fa delle verifiche oppure non hanno pagato le spese ebay nel tempo stabilito, certo che chi fa ordini a volte rimane un po' col fiato sospeso)
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks