07 novembre 08, 17:34 | #1 (permalink) Top |
Guest
| GAUI L'annuncio dell'importatore
FlightTech Italia Distribution, distributore in esclusiva per l'Italia dei prodotti TSH GAUI vi annuncia l'uscita sul Mercato Italiano del GAUI Hurricane 200 V2 SE e 200 V2 FES (Versione Flybarless). Nuove Caratteristiche dell Hurricane 200 V2. Lunico ed il miglior micro Eli in grado di volare 3D, anche solo con celle 2S 7,4V può eseguire le manovre più difficili come altri Eli di questa classe eseguono con 3S 11,1V. Assemblato al 95%. Completo di motore Brushless e regolatore da 18A Nuovo Supporto porta batterie lavorato CNC per un perfetto bilanciamento dellElicottero. Nuovo gruppo di coda completamene in metallo CNC , miglior precisione di controllo e durata nel tempo. Nuovo controllo del passo di coda in metallo CNC con 4 cuscinetti. Nuova corona principale con autorotazione e cuscinetto uniderizionale. Nuove Leve miscelazione di testa lavorate CNC garantiscono una maggiore rigidità in caso di Crash e miglior controllo dei comandi. Nuova Testa in metallo CNC Nuovo albero principale lavorato CNC. Nuovo supporto tubo di coda in metallo lavorato CNC. Nuovo castello motore in metallo CNC con 2 castelli (anteriore e posteriore) Nuove fiancate in Carbonio da 1mm, possono ospitare sia micro servi (9g) che servi sub-micro (6g) Nuove pinne di coda in CF (orizzontale e verticale). Nuova capottina in Fibra di Vetro leggerissima e dipinta. Stabilizzatori e palini di coda ad alta efficienza (versione Flybar) Flybar più lunga rispetto alla versione precedente per una maggiore e veloce risposta nelle manovre 3D. Maggior rigidità dei carrelli. Piatto oscillante e testa rotore di alta precisione in Titanio anodizzati alluminio lavorati CNC. Completamente cuscinettato .(33~37 micro cuscinetti) Testa rotore con seesaw e sistema Bell-Hiller Sistema di commando CCPM. Versioni Diponibili: GAUI Hurricane SE V2 kit parzialmente assemblato -Link>> GAUI Hurricane SE V2 Assemblato al 95% -Link>> GAUI Hurricane SE V2 FES testa Flybarless modello assemblato al 95% -Link>> Specifiche Generali: Lunghezza : 415mm Diametro rotore principale: 428mm Diametro rotore di coda: 100mm Motore: brushless KV4800 (incluso) Regolatore: 18A ESC (incluso) Peso o.d.v.: 260g ~ 280g Pale rotore principale: 200mm SP (incluse) o in legno(opzione) Durata volo: 5~6 minuti con batteria Li-Po 7.4v/800mah |
07 novembre 08, 20:22 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Elysalento | Carlo; scusami se mi permetto di contraddirti, ma ti rendo noto solo 2 cose in tono amichevole e non polemico: FlightPower Italia non ha nessuna esclusiva nemmeno in padania, figuriamoci in italia su prodotti Gaui visto che io ho Gaui da Maggio 2008 (e Alfo lo sa visto che abbiamo passato un pò di tempo a chiacchierare ad Ozzano) e visto che Gaui ce l'ha pure HeliGo ed è in trattativa anche Radiosistemi. I kit che hai nominato sono disponibili da un bel pò di tempo sul mercato e se giri su questo forum troverai molto di scritto. Per finire i prezzi: Io il Gaui pacchetto combo, completo di servi, gyro, rx 7ch e batteria lo do a 280,00 . Di listino la Gaui TW impone un prezzo di 287,00 solo del Kit (motore- meccanica - regolatore e pale); con che prezzi pensano di uscire?
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
07 novembre 08, 21:12 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
scusami mkarpe a noi rivenditori allora dateci informazioni chiare e limpide , ti dico cosi' perche' le info che hai scritto non sono quelle che mi son state date , presumo sia giusto che la nostra categoria sappia chi e' e se ce' un esclusivista in italia o semplicemente un distributore grossista come altri Saluti Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
07 novembre 08, 21:26 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
Io ho ripetutamente chiesto alla Gaui un contratto di esclusiva in Italia della distribuzione dei loro prodotti, ma loro non me l'hanno data dicendomi che per loro politica non lo fanno, nemmeno in america dove hanno 3 distributori sul teritorio e che fatturano 50 mila dollari al mese a testa; ma assicurandomi che non avrebbero dato a nessun'altro in Italia questo loro segmento. Come vediamo la serietà non è il loro forte, se no non saremmo qui a discutere. Ti posso dire che io la merce ce l'ho e tu hai i listini, ti posso assicurare che c'è un iteressamento anche di un'altro grosso negozio italiano e c'è stato quello di RadioSistemi che non è andato a buon fine proprio perchè loro, come ben sappiamo tutti, lavorano in esclusiva sul territorio e la Gaui non l'ha data a loro (Flight Power è un'azienda seria e solida, ma non credo sia un 10° di RadioSistemi; quindi se non l'hanno avuta loro l'esclusiva, dubito che l'abbia avuto chi che sia). La controprova? Vuoi la loro mail? così gli scrivi, gli dici che vuoi spendere 15 mila dollari nei loro prodotti e vedi se non te la mandano
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
07 novembre 08, 22:02 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Non mi servono controprove , e non sto sollevando nessuna critica nei tuoi confronti , sai benissimo che sono una delle persone piu' pacifiche di questo mondo modellistico chiedevo delucidazioni poiche' la malainformazione data da persone che non nomino in quanto assenti al forum , non rende chiara l'idea che serve ad un normale rivenditore , il quale a sua volte deve dare sicurezze al suo cliente per fornitura di ricambi Saluti MAssimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
07 novembre 08, 22:18 | #7 (permalink) Top | |
io ti posso riportare tutto quanto fino a Settembre, ultima volta che mi sono sentito con Gaui. Dopo aver sentito ste voci in giro i rapporti chiaramente non sono rimasti idilliaci. Comunque, ribadisco, Flight Power è una signora azienda e come più volte detto parlando di batterie, ha sempre dimostrato una grande serietà. L'unica cosa che volevo specificare ai vari signori Linguetta che già s'erano lanciati avanti e oggi altri hanno ribadito, GAUI non da esclusiva a nessuno. Io personalmente continuo a vendere i miei e non avrò problemi a chiedere ad Alfo merce che mi dovesse mancare; ma da qui a dire che si ha un'esclusiva, è dura; tanto + poi quando le cavolate le dicono terze persone e non gli interessati (pare che ci vogliano i portavoce adesso per fare gli annunci)
08 novembre 08, 12:32 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
08 novembre 08, 12:50 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| Scusate se mi intrometto
Scusate se mi aggiungo ma tanto per chiarezza.............. la prima ad importare il GAUI 550 in Europa ed in Italia è stata la JSB che lo ha presentato al salone di Norimberga del 2007 ( febbraio ) : NORIMBERGA TOY FAIR 2007 Prima di quella data in Italia il modello era praticamente sconosciuto.
__________________ Francesco |
08 novembre 08, 16:15 | #10 (permalink) Top | |
la jsb è tedesca non italiana; la jsb ha commercializzato solo il 550 e solo la versione std; GAUI Helicopter Europe /.it /.de / .eu / .biz / .co.uk - che sono sempre io - ha tali domini aperti e listini mandati in tutta europa da Aprile e ho proposto, commercializzato e presentato ad Ozzano, tutta la setie 100 (std - se - tripala); la serie 200 e tutta la serie 550 - in alcuni casi con 2 versioni personalizzate su mia richiesta (CFD, CFS, CFE, CFD, STD)
Bookmarks |
| |