Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 08, 15:20   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da JSB MODELLISMO Visualizza messaggio
Scusate se mi aggiungo ma tanto per chiarezza.............. la prima ad importare il GAUI 550 in Europa ed in Italia è stata la JSB che lo ha presentato al salone di Norimberga del 2007 ( febbraio ) :

NORIMBERGA TOY FAIR 2007

Prima di quella data in Italia il modello era praticamente sconosciuto.
P.S.
a conferma di quanto detto da me sopra, appunto, dalla tua registrazione si evince il fatto che tu sia tedesco, non avevo letto tutto e bene la tua risposta e infatti confermi quanto detto da me; per finire, ad Ozzano abbiamo chiacchierato e ti chiesi pure se si poteva collaborare
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 16:29   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby
 
L'avatar di Horizon Hobby
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Germania
Messaggi: 240
non che sia vitale ma tanto per chiarire

JSB è sempre stata Tedesca, nel 2006 è stata aperta JSB Modellismo Italia con sede 100% Italiana ( provincia di Padova sede operativa ), dallo 01/01/2008 tutto è stato spostato in Germania. Da Aprile 2008 JSB è stata acquistata dalla Americana Horizon Hobby, titolare per esempio dei marchi E-FLite, Hangar 9, Spektrum, HobbyZone, Parkzone, Losi, Proboat etc etc etc.
quindi da Aprile siamo Horizon Hobby Germany. Questo solo per fare chiarezza, in effetti al momento l'unico GAUI che commercializziamo è il GAUI 550 standard edition con tutti i ricambi e upgrade in magazzino.
Scelte di mercato non ci hanno portato ad ampliare per il momento la gamma dei modelli GAUI ma vi posso assicurare che in ufficio li ho tutti a partire dal 200 senza flybar fino al 550 senza flybar passando per il 425 in varie versioni e salse............
Che poi tu Elysalento li abbia presi tutti in listino in varie versioni non discuto, io mi riferivo al primo GAUI sul mercato Europeo marcato GAUI e non vari Zoom, Pocket Zoom etc è stato il 550 in versione standard presentato a Norimberga 2007 nel nostro stand, precisazione per me finita qui.

Buon divertimento a tutti.
__________________
Francesco

Ultima modifica di Horizon Hobby : 08 novembre 08 alle ore 16:38
Horizon Hobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 18:23   #13 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da JSB MODELLISMO Visualizza messaggio
JSB è sempre stata Tedesca, nel 2006 è stata aperta JSB Modellismo Italia con sede 100% Italiana ( provincia di Padova sede operativa ), dallo 01/01/2008 tutto è stato spostato in Germania. Da Aprile 2008 JSB è stata acquistata dalla Americana Horizon Hobby, titolare per esempio dei marchi E-FLite, Hangar 9, Spektrum, HobbyZone, Parkzone, Losi, Proboat etc etc etc.
quindi da Aprile siamo Horizon Hobby Germany. Questo solo per fare chiarezza, in effetti al momento l'unico GAUI che commercializziamo è il GAUI 550 standard edition con tutti i ricambi e upgrade in magazzino.
Scelte di mercato non ci hanno portato ad ampliare per il momento la gamma dei modelli GAUI ma vi posso assicurare che in ufficio li ho tutti a partire dal 200 senza flybar fino al 550 senza flybar passando per il 425 in varie versioni e salse............
Che poi tu Elysalento li abbia presi tutti in listino in varie versioni non discuto, io mi riferivo al primo GAUI sul mercato Europeo marcato GAUI e non vari Zoom, Pocket Zoom etc è stato il 550 in versione standard presentato a Norimberga 2007 nel nostro stand, precisazione per me finita qui.

Buon divertimento a tutti.
A conti fatti, non sarebbe una cattiva idea che voi lo faceste.
Almeno qualche signor linguetta avrebbe un pò meno da dire e un pò + da leccare.
Sai com'è: passare da deficente quand si spendono fior di soldoni per aprire un mercato ed essere denigrato da chi poi crede e pensa di poterti fare le scarpe, rode un pò (sempre che ci si riesca).
A sto punto è meglio essere in tanti in modo che non ci siano le solite speculazioni di pochi ai danni dell'utenza finale.
Io ho dimostrato con i fatti d'avere avuto l'occhio buono (va assolutamente detto che l'occhio è stato buono, ma la dritta, a Gennaio 2008, è stata di ElyTeo che me ne parlò; poi lui prese una strada che io non condividevo - quella del 450 - ma Gaui a me l'ha presentata lui e va anche detto, nonostante abbia portato avanti da solo un'iniziale idea sua, non ha mai ostentato gelosie o rivendicato appartenenze come stiamo vedendo dagli ultimi arrivati).
Ultimi arrivati che, a differenza di ElyTeo, cantano il falzo come si nota appunto essendoci sul mercato sia io con tutta la gamma, JSB con il 550, maxmodel che ha il 200 da oltre un'anno, MAXX che me ne ha parlato, l'ha provato e portato in volo a Roma in occasione di un'incontro con gli amici di Napoli e Roma del gruppo RJX, GianniModellismo che ce li ha da Giugno, VolareGiocando che ha i listini in mano da 7 8 mesi.
Torno a dire: assolutamente neinte contro Flight Power che è una signora azienda e maestra in professionalità e onestà; tanto da dire (e purtroppo non tutto si può scrivere) con 2 3 lecca (_o_) di chi pensa gli possa far comodo con il solito torna conto di avere prodotti e pezzi a prezzi stracciati (sinteticamente morti di fame all'italiana)
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 22:30   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
ma! .... strano che Corrino, hurricane 425 e altri amichetti non abbiano ancora scritto qualche corbelleria in questo post! .... bha!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 08, 08:56   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - MaxModel
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 55
Ciao a tutti
Il primo a vendere in Italia il GAUI EP200 sono stato io. Successivamente voi importatori di cui sono anche vostro amico
Dopo il primo ordine fatto alla GAUI con prezzi da distributore non ne ho più fattti perchè mi sono rimasti sul groppone per diverso tempo.

Comunque la loro situazione non mi è stata mai ben chiara, non so quale sia la loro politica commerciale, mi sa che anche ai privati vendono e fanno i prezzi che non sono quelli ufficiali, vorrei sbagliarmi in tal senso ma ho il forte dubbio!

Ciaoooooooooooo!
__________________
www.maxmodel.it
MaxNuvoli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 08, 13:20   #16 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da MaxNuvoli Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Il primo a vendere in Italia il GAUI EP200 sono stato io. Successivamente voi importatori di cui sono anche vostro amico
Dopo il primo ordine fatto alla GAUI con prezzi da distributore non ne ho più fattti perchè mi sono rimasti sul groppone per diverso tempo.

Comunque la loro situazione non mi è stata mai ben chiara, non so quale sia la loro politica commerciale, mi sa che anche ai privati vendono e fanno i prezzi che non sono quelli ufficiali, vorrei sbagliarmi in tal senso ma ho il forte dubbio!

Ciaoooooooooooo!
Non ti sbagli, tant'è, come sai bene visto che ne parlammo, ci fu un grosso lotto di gaui 200 V2 a uno di Catania che li vendeva con le valigette dalla walkera a un prezzo ben più basso del loro listino e, a seguito di svariate mie mail di contestazione, loro da prima hanno fatto finta di niente e poi mi hanno detto che non ne sapevano niente.
Ho telefonato al tipo spacciandomi per un potenziale cliente e mi ha detto che lui li prendeva direttamente da Gaui, non era un negoziante e non aveva nemmeno una partita IVA
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 08, 15:38   #17 (permalink)  Top
Rivenditore - MaxModel
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 55
Unhappy

Ciao, ricordo bene la questione.
Alla GAUI secondo me a questo punto interessa solo vendere, non farsi una immagine .
Tanto pensano che il prodotto è valido e non hanno bisogno di pubblicità o di una buona immagine.
Poi sfornano prodotti a ripetizione e varizione sui listini che è impossibile starci dentro.
Poi c'è da dire anche che internet ed ebay sono armi a doppio taglio e non mancano privati che vendono come negozianti o anche di più dato che non hanno spese..
Mi viene proprio voglia di chiudere la mia attivita'!
__________________
www.maxmodel.it
MaxNuvoli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 18:59   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Gaui

Se vi interessa vendo il mio gaui 200 acrobatico 3D fantastico e perfetto nelle sue parti tutte in metallo
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 19:20   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Se vi interessa vendo il mio gaui 200 acrobatico 3D fantastico e perfetto nelle sue parti tutte in metallo


Completamente OT

Ma sarei curioso anche io di sapere bene bene la situazione gaui e la disponibilita' dei ricambi.....

Per noi possessori del modello e importante.

Saluti a tutti
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 20:47   #20 (permalink)  Top
Rivenditore - MaxModel
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 55
Ciao, io ho i ricambi per il 200, alcuni sono finiti, sul sito non sono ancora visibili perchè non ho tempo di aggiornarlo. Se ti serve qualcosa manda una email.
Ciaoooooooo!
__________________
www.maxmodel.it
MaxNuvoli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Giroscopio GAUI GU210 DavideDR Elimodellismo Motore Elettrico 5 03 giugno 09 01:08
gaui 200 un gioiello raffamarcod Elimodellismo in Generale 30 01 marzo 09 12:41
Gaui Hurricane 500 Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 21 16 luglio 08 08:44
Com'era la storia dell'importatore "parallelo"? J. Doolittle Aeromodellismo Volo Elettrico 12 17 marzo 06 20:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002