06 novembre 08, 15:27 | #1 (permalink) Top |
User | mi mancava quel fischio
Oggi ho finito di montare un 600 elettrico e l'ho provato sul piazzale. Dopo qualche minuto ho realizzato che stavo ascoltando un fischio simile ad una turbina che tanto mi piaceva ma da tempo non ascoltavo. Per la miseria era la coppia di ingranaggi del motore che di fabbrica hanno i denti dritti a fare quel meraviglioso sibilo. Sul mio monto ingranaggi con denti obliqui e il fischio scompare. Conclusione.. se vi piace il sibilo un pò inquietante del 600 non montate ingranaggi con denti obliqui |
06 novembre 08, 15:37 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' per questo che le riproduzioni su base rex600 sono così realistiche!! Potrei dire di avere un ecureuil a turbina!!! http://www.webalice.it/alexxz/models/Ecureuil-Alex.wmv | |
06 novembre 08, 15:54 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 novembre 08, 22:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Ciao Emidio, ti volevo chiedere se mi potevi postare i codici per l'acquisto della corona a denti elicoidali ed i pignoni relativi. Ho provato a capirci qualcosa sul sito di Elyshop ma non ci ho capito una mazza. Illuminami, ti prego !!! Ti ringrazio in anticipo. Grazie. Ciaooooooooooo. Gianfranco |
06 novembre 08, 22:20 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti mando un mmessaggio privato | |
Bookmarks |
| |