![]() | #11 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Mettiamola cosi', non tutti quelli che fumano si ammalano di cancro, ma di certo fumare non fa' bene!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2008 Residenza: torre del greco (Na)
| scusate la stupidità....
...ma se bastano almeno 20 gradi nn basterebbe metterle in tasca durante tutto il tragitto fino al campo di volo e tenerle belle al calduccio ad un temperatura similare a quella del corpo che si aggira intorno ai 36 gradi??? bhè forse ho detto proprio una ca**ata! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
Nel nostro gruppo hanno costruito una piccola valigia rivestita di neoprene o similare e sotto le ho procurato delle resistenze che uso negli specchi degli autobus a 24 volt poi le collegano alla batteria da 12 volt rende qualcosa meno ma riscaldano a sufficenza, l' anno scorso ha funzionato però un' altro amico so che ha acquistato delle resistenze da 12 volt, se andate in un autoricambi le trovate di sicuro e non hanno un costo esagerato, mentre io usando solo eli a benza non ho questo problema ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pendio e inverno... dove si vola in piemonte? | folletto | Aeromodellismo Alianti | 2 | 27 ottobre 08 21:37 |
In inverno candela calda o fredda | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 12 novembre 07 16:01 |
Inverno!!!! rischio qualcosa? | the_dreamer | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 08 novembre 07 22:11 |
Si può volare anche di inverno?? | Raziel | Elimodellismo Principianti | 3 | 25 novembre 05 19:51 |