06 novembre 08, 00:20 | #12 (permalink) Top |
User |
A mio avviso Scorpion è superiore! Programmabile anche sulla frequenza 8 16 32 Khz!! ! Io ho avuto Hyperion non mi son trovato bene!15 secondi di rampa troppo lungo!!! Il Governor è finto ! usa delle commutazioni fisse poi il motore fa da governor!E son anche sbagliate ! A me è durato sei mesi un 50 Ampere lo devo ridare indietro mi ha mollato una settimana fa in volo un finale finito! Dai una letta qui! http://www.baronerosso.it/forum/elim...cotteri-8.html Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 novembre 08 alle ore 00:23 |
06 novembre 08, 00:37 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Va benissimo io ci volo con il 50 ampere a 6 celle! leggi il file!!per programmare! Files allegati Titan35-80PSW31.pdf (76,6 KB, 33 visite) __________________ Certo che Tu con la coerenza non ci stai proprio tanto cambi idea come il tempo datti una regolata altrimenti non sei credibile. | |
06 novembre 08, 00:50 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Andava benissimo poi ho scoperto le magagne! Dici che le magagne non ci sono? meglio Scorpion a mio avviso. | |
06 novembre 08, 01:03 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
VEDIAMO COME VA CON IL TEMPO! | |
06 novembre 08, 10:19 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
In effetti anche io avevo notato che lo scorpion era più settabile, inoltre il dissipatore mi dà più sicurezza; so anche di testimonianze quì nel forum di persone che si sono trovate male con scorpion, ma mi pare di capire che si trattava di un pezzo difettoso. La lucina dell'hiperion mi sembra più un palliativo; te ne accorgi comunque quando le batterie stanno per scaricarsi... Ora voglio fare un pò di giri nei forum americani, poi vi farò sapere. Occhio: per lo scorpion è da poco uscita la versione V2, aggiornabile con un telecomando compreso nel prezzo... |
06 novembre 08, 18:27 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non si tratta di una pezzo difettoso! Forse non hai letto il mio link sopra a Club dei regolatori! Ma Hyperion non ha un vero governor!usa delle commutazioni fisse (hai capito di cosa si tratta?) E ha una rampa di 15 secondi che per elicotteri + troppo lunga! Inoltre se usi il governor e su normal hai il Primo punto su radio 0 devi stare ben attento in fase di accelerazione del rotore a non tornare indietro con lo stick perché se lo fai per poi risalire il rotore va subito al massimo con dei strappi pericolosissimi! A mio avviso è mal Programmato! | |
06 novembre 08, 18:36 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 novembre 08, 18:42 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma io non lho assolutamente regolato male! E quello di cui parlo son fatti reali riscontrati !! Non ha un Governor! Usa commutazioni elettriche fisse quindi Non è un Governor che legge le correnti di ritorno del motore per mantenere giri rotore (quindi il motore fa da governor ma è un governor relativo) E tra le altre cose le commutazioni elettriche sono errate, cioè quello che è scritto su manuale son giuste ,ma nella realtà non son programmate quelle, quindi cè un vero e Proprio errore di Programmazione da parte Di Hyperion! MODO UNO DA MANUALE 153.800 COMMUTAZIONI ELETTRICHE! IN REALTA:76.500 CIRCA MODO DUE DA MANUALE 213.000 COMMUTAZIONI ELETTRICHE! IN REALTA: 106.500 CIRCA MODO TRE RISPECCHIA Ciò CHE è SCRITTO DA MANUALE! 310.000 QUINDI SE FOSSE SBAGLIATO IL MANUALE RESTEREBBE DA SPIEGARE PERCHE QUESTO TIPO DI SCELTA DI PROGRAMMAZIONE PER LE MODALITA GOVERNOR!(76.500-106.500-310.000)STRANO NO? COSA NE PENSATE? Unica fascia che può essere usta e la terza! Ma il motore va al 100% circa al 55%da radio con un motore sei poli! Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 novembre 08 alle ore 18:50 | |
06 novembre 08, 18:53 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Credo che qua sul Forum qualquno avra visto come andavano i nostri. Ed erano settati in Governor mode Poi che sulle istruzioni ci siano 3 dati sbagliati E' VERO quando ci siamo parlati ero alla sede della Hyperion Italia per segnalare la cosa dopo l'aggiornamento V 3.1 Comunque sia sono entrambi i regolatori oggetto del post prodotti validissimi. | |
Bookmarks |
| |