Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 09, 11:57   #251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Alla fine (dopo aver lanciato il forum un mese fa e poi essermi ritirato dalla discussione) potrei prendere un MCX perchè non mi fido a far volare il 4#3B in casa. Non ho stanze molto grandi e temo di poter fare danni a persone o cose (queste ultime soprattutto). Infine è inevitabile che lo voglia prendere in mano mio figlio (4 anni) e il 4#3B lo distruggerebbe col solo sguardo, magari rischiando di farsi anche male!

Due domande pongo alla vostra cortesia.
- probabilmente devo tornare in USA per lavoro e avrei modo di prenderlo per 130$ (95Euro) compreso due batterie opzionali omaggio. Vi sembra un buon prezzo o si trova lo stesso (o meglio) anche dall'Italia?
- dove si comprano dall'Italia eventuali ricambi? Ad es. le pale o i pattini, che probabilmente sono le cose più fragili?
Grazie ciao ciao vi farò sapere (magari spendo tutto il budget della trasferta in bistecche e non compro niente. Cercherò di mangiare spesso da Mc. Donald per risparmiare )
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 13:17   #252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75 Visualizza messaggio
fortunato te che ti hanno risposto...io due mail e nessuna risposta, però devo dire tutto perfetto: materiale (almeno sembra) in ordine, spedizione rapida, insomma tutto ok.Peccato che subito dopo natale hanno aumentato il prezzo di circa 10 sterline ma in ogni caso, spedizione inclusa, rimane un affare
comunque in Italia lo si può avere a €129 + s.s.
e anche i ricambi a buon prezzo.

ciao leonking
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 13:44   #253 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2008
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
io confermo che mi hanno risposto ad una mia email dicendomi che le spese di spedizione per l'europa si pagano. IVANOVICH sei stato fortunato!!

ciao leonking

Si, è vero!
Per curiosità ho simulato l'acquisto con la stessa procedura che avevo utilizzato, ma questa volta le spese non vanno a 0. Peccato!
Comunque, nonostante l'elicottero ed il materiale di ricambio che avevo ordinato sia tutto ok e la consegna sia stata effettuata nei tempi previsti, NON mi sembra un sito affidabile.
ivanovich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 13:47   #254 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2008
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Alla fine (dopo aver lanciato il forum un mese fa e poi essermi ritirato dalla discussione) potrei prendere un MCX perchè non mi fido a far volare il 4#3B in casa. Non ho stanze molto grandi e temo di poter fare danni a persone o cose (queste ultime soprattutto). Infine è inevitabile che lo voglia prendere in mano mio figlio (4 anni) e il 4#3B lo distruggerebbe col solo sguardo, magari rischiando di farsi anche male!

Due domande pongo alla vostra cortesia.
- probabilmente devo tornare in USA per lavoro e avrei modo di prenderlo per 130$ (95Euro) compreso due batterie opzionali omaggio. Vi sembra un buon prezzo o si trova lo stesso (o meglio) anche dall'Italia?
- dove si comprano dall'Italia eventuali ricambi? Ad es. le pale o i pattini, che probabilmente sono le cose più fragili?
Grazie ciao ciao vi farò sapere (magari spendo tutto il budget della trasferta in bistecche e non compro niente. Cercherò di mangiare spesso da Mc. Donald per risparmiare )
Mi sembra un buon prezzo se è compresa anche la radio.
ivanovich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 14:09   #255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
comunque in Italia lo si può avere a €129 + s.s.
e anche i ricambi a buon prezzo.

ciao leonking
Chi li ha i ricambi in Italia/Europa? Dai facciamo un po' di sana pubblicità ai rivenditori di cui ci fidiamo e con cui ci stiamo trovati bene, se lo meritano, no?
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 14:14   #256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Chi li ha i ricambi in Italia/Europa? Dai facciamo un po' di sana pubblicità ai rivenditori di cui ci fidiamo e con cui ci stiamo trovati bene, se lo meritano, no?
Mi quoto da solo (preoccupante?) ho trovato questo sito Austriaco mai visitato prima:

https://www.der-schweighofer.at/wg/1394/blade_mcx

Qualcuno lo conosce? Spedizione 6 Euro forfettaria per tutti gli ordini inferiori a 300 Euro. Sembra interessante...

Il mcx RTF sta a 100 Euro + spedizione senza omaggi o accessori. Non male per l'Europa, trovate?

Chi vivrà (e aspetterà il mio ritorno dagli USA) vedrà. Il mio precedente viaggio mi ha aperto per la prima volta all'elimodellismo con l'FP, forse ora farò il passaggio a coassiale indoor (un po' a rovescio rispetto al percorso usuale coassiale =-> rotore di coda ma io, come chi mi conosce sa, sono imbranato per natura -almeno elimodellisticamente parlando-...).
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 21:52   #257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Mi quoto da solo (preoccupante?) ho trovato questo sito Austriaco mai visitato prima:
https://www.der-schweighofer.at/wg/1394/blade_mcx
Qualcuno lo conosce? Spedizione 6 Euro forfettaria per tutti gli ordini inferiori a 300 Euro. Sembra interessante...
Il mcx RTF sta a 100 Euro + spedizione senza omaggi o accessori. Non male per l'Europa, trovate?
Chi vivrà (e aspetterà il mio ritorno dagli USA) vedrà. Il mio precedente viaggio mi ha aperto per la prima volta all'elimodellismo con l'FP, forse ora farò il passaggio a coassiale indoor (un po' a rovescio rispetto al percorso usuale coassiale =-> rotore di coda ma io, come chi mi conosce sa, sono imbranato per natura -almeno elimodellisticamente parlando-...).
Si buono il prezzo a 100 euro visto che è compresa la radio, ma al momento non disponibili ne' mode1 ne' mode2 ...
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 22:03   #258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono blu
 
Data registr.: 13-01-2009
Residenza: bergamo
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Riguardo ai coassiali, per il volo indoor in salotto sono, secondo il mio parere, i migliori in assoluto. Gli eli con rotore di coda hanno bisogno di ampio spazio, io faccio volare nel mio salotto anche l'HoneyBee, ma come? Non riuscirò mai a fare un volato lineare e perfetto con virate e atterraggi di precisione come faccio tranquillamente con i coax.
ciao squalo 60 scusa la mia ignoranza ma sono nuovo al pilotaggio elicotteristico , siccome io ho un procopter sport volevo sapere cosa vuol dire "conTX optic 6 "
tuono blu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 10:40   #259 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2008
Residenza: Rimini
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Due domande pongo alla vostra cortesia.
- probabilmente devo tornare in USA per lavoro e avrei modo di prenderlo per 130$ (95Euro) compreso due batterie opzionali omaggio. Vi sembra un buon prezzo o si trova lo stesso (o meglio) anche dall'Italia?
- dove si comprano dall'Italia eventuali ricambi? Ad es. le pale o i pattini, che probabilmente sono le cose più fragili?
Leggendo questa discussione sinceramente mi sto orientando anch'io sul Blade mcx,da far volare in casa mi sembra ottimale.

Da qualche parte avevo letto di rc-modelmania.com, lo danno a 99,90 € compresa la spedizione (gratuita da 99 €) attualmente disponibile in mode1, fino a qualche giorno fa anche mode2, qualcuno lo conosce come sito?

Bye
danrn71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 18:21   #260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Ok

Citazione:
Originalmente inviato da danrn71 Visualizza messaggio
Leggendo questa discussione sinceramente mi sto orientando anch'io sul Blade mcx,da far volare in casa mi sembra ottimale.

Da qualche parte avevo letto di rc-modelmania.com, lo danno a 99,90 € compresa la spedizione (gratuita da 99 €) attualmente disponibile in mode1, fino a qualche giorno fa anche mode2, qualcuno lo conosce come sito?

Bye
Vai tranquillo,precisi e veloci come razzi.
A quello che credo di aver capito la scelta del mode1 è più ....
lungimirante...
Ciao

baracca1

Walkera 5#8 - BLADE MCX -
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite blade cp pro oppure E-sky King 2 gunman Elimodellismo Principianti 6 24 febbraio 09 00:31
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58
e flite blade cx cescorigo Elimodellismo Principianti 4 29 giugno 06 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002