Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 08, 20:31   #191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da ivanovich Visualizza messaggio
Allora:
- dalla pagina iniziale ho scelto walkera;
- dalla lista ho scelto "2.4Ghz Walkera 4#3B Micro Hobby Radio Control Helicopter" da £.84.99;
- nella finestra di scelta ho inserito quantità 1 e ho lasciato "none" le altre voci;
- add to basket
- ho scelto come delivery method "Austria, Italy 2-5 days";
- ho cliccato su continue shopping;
- sono tornato sul link "RC Helicopter" e poi sul link "walkera";
- ho cliccato sul link "Walkera Spares" e poi su "Walkera 4#3B Spares"
- ho aggiunto al carrello le varie parti di ricambio che vi ho descritto arrivando alla somma di £.133.49. (assicuratevi che tutti i ricambi inseriti siano per 4#3B e non per 4#3 normale).
- ho cliccato update cart e la voce delivery è diventata £0.00 pur rimanendo selezionato Austria, Italy.
in fine ho pagato con paypal.
porca miseria, a me le spese di spedizione, anche dopo update, rimangono sempre £ 19,95. E io devo prendere un 4G3 da £124,99. Bò, proverò da un'altro pc.

Ma hai ricevuto già quello che hai acquistato?
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 14:54   #192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
walkera 4#3Q

Qualcuno sa dirmi se il main motor del 4#3B va bene anche per il 4#3Q?Il dubbio mi é venuto guardando lo spinottino bianco collegatoci sopra(a quello del 4#3Q).
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 19:59   #193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
Ragazzi io ora possiedo entrambi sia il 4#3B che il mCX. Devo dire che a mia sorpresa il mCX e' davvero un gioiellino, vola veramente bene ed e' divertente e facilissimo, tanto che l'ho pure regalato a mio nipote che ha 6 anni. Il 4#3B e' molto stabile e divertente ma bisogna pilotarlo in ambienti piu' spaziosi e ci vuole una concentrazione notevole durante il volo, mentre il mCX e' puro divertimento senza impegno. Certo per imparare forse il 4#3B e' molto piu' adeguato (e parlo di volo non da principiante). Intendo dire che se ci si avvicina al mondo degli elicotter per la prima volta l'mCX da molta piu soddisfazione, si spacca meno facilmente, ed insgna i primi step per imparare a volare, mentre il 4#3B e' per gente che gia conosce la base del volo e sicuramente da' qualcosa in piu' a livello di esperienza di volo.
Detto cio' io penso che entrambi gli elicotterini siano veramente fantastici, se fosse la prima volta che prendo un elicottero prenderei l'mCX, mente se fossi un "purista" un po' piu' esperto prenderei il 4#3B.
Queste sono le 2 opzioni in caso di budget limitato, ma se potete permettervelo prendeteli entrabi perche' sono 2 elicotterini ben costruiti e molto stabili, valogono tutti i soldi che costano.
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 00:22   #194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da ITALion Visualizza messaggio
Ragazzi io ora possiedo entrambi sia il 4#3B che il mCX. Devo dire che a mia sorpresa il mCX e' davvero un gioiellino, vola veramente bene ed e' divertente e facilissimo, tanto che l'ho pure regalato a mio nipote che ha 6 anni. Il 4#3B e' molto stabile e divertente ma bisogna pilotarlo in ambienti piu' spaziosi e ci vuole una concentrazione notevole durante il volo, mentre il mCX e' puro divertimento senza impegno. Certo per imparare forse il 4#3B e' molto piu' adeguato (e parlo di volo non da principiante). Intendo dire che se ci si avvicina al mondo degli elicotter per la prima volta l'mCX da molta piu soddisfazione, si spacca meno facilmente, ed insgna i primi step per imparare a volare, mentre il 4#3B e' per gente che gia conosce la base del volo e sicuramente da' qualcosa in piu' a livello di esperienza di volo.
Detto cio' io penso che entrambi gli elicotterini siano veramente fantastici, se fosse la prima volta che prendo un elicottero prenderei l'mCX, mente se fossi un "purista" un po' piu' esperto prenderei il 4#3B.
Queste sono le 2 opzioni in caso di budget limitato, ma se potete permettervelo prendeteli entrabi perche' sono 2 elicotterini ben costruiti e molto stabili, valogono tutti i soldi che costano.
Ciao ITALion, ma davvero hai dato il blade mcx a un bambino di 6 anni? Mio figlio ne ha giusti 6 e lo sto facendo volare con le "cazzatine" cinesi da 15 euro ma ogni elicotterino dura sì e no 3 giorni, sto spendendo un capitale ma tu che dici dato che mio figlio si diverte un mondo che gli prenda l'Mcx?? Io di sicuro non gli do il 4#3b che è per il papà ...
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 00:28   #195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao ITALion, ma davvero hai dato il blade mcx a un bambino di 6 anni? Mio figlio ne ha giusti 6 e lo sto facendo volare con le "cazzatine" cinesi da 15 euro ma ogni elicotterino dura sì e no 3 giorni, sto spendendo un capitale ma tu che dici dato che mio figlio si diverte un mondo che gli prenda l'Mcx?? Io di sicuro non gli do il 4#3b che è per il papà ...
P.s.: dove mi consigli di acquistarlo in internet? GRAZIE !
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 01:54   #196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao ITALion, ma davvero hai dato il blade mcx a un bambino di 6 anni? Mio figlio ne ha giusti 6 e lo sto facendo volare con le "cazzatine" cinesi da 15 euro ma ogni elicotterino dura sì e no 3 giorni, sto spendendo un capitale ma tu che dici dato che mio figlio si diverte un mondo che gli prenda l'Mcx?? Io di sicuro non gli do il 4#3b che è per il papà ...

Mio nipote dopo qualche ora era gia' in grado di fare hovering, e' molto semplice perche e' stabilissimo. Ne ha rotti diversi di quelli cinesi, questo ancora e' integro da Natale. Devi stargli dietro quando lo fa volare perche' comunque e' costoso, ma se gli piace e impara difficilmente lo spacchera'. Puoi anche usarlo tu perche' e' veramente divertente, in piu' se lo fai volare a tuo figlio puoi stare tranquillo che anche se crasha difficilmente si rompe.
E' bindabile sulle spektrum.
C'e' anche la possibilita' di comprare la versione senza radiocmando.
FlyModelComponents :: Elicotteri Elettrici e Ricambi :: Elicottero E-flite Blade mCX Ultra Micro

Il 4#3B non farglielo neanche vedere ^^

Io cmq l'ho comptrato in negozio per 130 euro col radiocomando
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 09:06   #197 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da ITALion Visualizza messaggio
Mio nipote dopo qualche ora era gia' in grado di fare hovering, e' molto semplice perche e' stabilissimo. Ne ha rotti diversi di quelli cinesi, questo ancora e' integro da Natale. Devi stargli dietro quando lo fa volare perche' comunque e' costoso, ma se gli piace e impara difficilmente lo spacchera'. Puoi anche usarlo tu perche' e' veramente divertente, in piu' se lo fai volare a tuo figlio puoi stare tranquillo che anche se crasha difficilmente si rompe.
E' bindabile sulle spektrum.
C'e' anche la possibilita' di comprare la versione senza radiocmando.
FlyModelComponents :: Elicotteri Elettrici e Ricambi :: Elicottero E-flite Blade mCX Ultra Micro

Il 4#3B non farglielo neanche vedere ^^

Io cmq l'ho comptrato in negozio per 130 euro col radiocomando
scusa cosa vuol dire bindable con le spektrum?
con la radio del 4#3b si fa volare?

PS perdonate se ho detto un'eresia...
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 09:20   #198 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
mi sa che l'ho detta...

ma se si mettesse la ricevente del 4#3b sul MCx?
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 19:31   #199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking No,no

Citazione:
Originalmente inviato da bi555 Visualizza messaggio
mi sa che l'ho detta...

ma se si mettesse la ricevente del 4#3b sul MCx?
Scordati di mettere altre riceventi sul MCX..non c'è spazio...

Come scritto da altri è un ottimo elicotterino,non si può modificare, sia per
gli spazi ridotti sia per il peso ( 28gr ! ) se lo appesantisci non vola più...

E poi è già nato bene,va benissimo e lo puoi mettere in mano anche
ad uno ...sbandato e riesce a farlo volare e cosa più importante non fà danni ai mobili e non si rompe !!!

La decisione da prendere è un'altra... se uno è ...cosciente e fermente deciso
ad andare avanti con gli Heli sarebbe furbo e ..lungimirante comprare a
69,90 (http://www.rc-modelmania.com/it/category/1/1/3/18) quello senza la tx e comprare una buona tx ( okkio alla compatibiltà) che ti rimane per i succesivi elicotteri...e poi usare una unica tx mi sembra mooolto furbo...
Medita....

Se poi lo vuoi comprare completo sempre al link di sopra lo paghi 99,90.

Ciao a tutti.
baracca1

Walkera 5#8 - BLADE MCX -
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 22:53   #200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Scordati di mettere altre riceventi sul MCX..non c'è spazio...

Come scritto da altri è un ottimo elicotterino,non si può modificare, sia per
gli spazi ridotti sia per il peso ( 28gr ! ) se lo appesantisci non vola più...

E poi è già nato bene,va benissimo e lo puoi mettere in mano anche
ad uno ...sbandato e riesce a farlo volare e cosa più importante non fà danni ai mobili e non si rompe !!!

La decisione da prendere è un'altra... se uno è ...cosciente e fermente deciso
ad andare avanti con gli Heli sarebbe furbo e ..lungimirante comprare a
69,90 (Elettrici (20) | RCModelMania) quello senza la tx e comprare una buona tx ( okkio alla compatibiltà) che ti rimane per i succesivi elicotteri...e poi usare una unica tx mi sembra mooolto furbo...
Medita....

Se poi lo vuoi comprare completo sempre al link di sopra lo paghi 99,90.

Ciao a tutti.
baracca1

Walkera 5#8 - BLADE MCX -
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i
Io ho avuto il 5#6 walkera e mi sono stufato subito.
Rispetto al MCX il 5#6 mi sembra più performante e ha 2 motori decisamente più potenti. Io da quello che ho visto in giro questo modello mi sembra un "735 SET" più definito e con 4 canali. Radio controlled helicopters - 735 SET 3Ch Micro Radio Controlled Helicopter
Poi non parliamo del prezzo che mi pare esagerato. Il 5#6 con due motori di ricambio l'ho pagato solo £ 39,99 + £ 20 s.s. Walkera 5#6-The worlds smallest 4 channel helicopter UK su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

Comunque per me il 4#3b è imbattibile!! Adesso sto pensando di prendere il 4G3 6ch perchè è uscito l'upg. in metallo e forse la RX permette di collegare direttamente un regolatore BL. L'unica cosa che mi rompe e che queste "zanzare" walkera non possano essere gestite da TX professionali.

CIAO.
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite blade cp pro oppure E-sky King 2 gunman Elimodellismo Principianti 6 24 febbraio 09 00:31
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58
e flite blade cx cescorigo Elimodellismo Principianti 4 29 giugno 06 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002