19 dicembre 08, 11:22 | #172 (permalink) Top |
Guest
|
Ieri, sotto l'impulso di un'attacco di shopping-compulsivo-natalizio, mi sono comprato il BladeMCX. Da convinto aeromodellista "costruisco-da-zero" ancora non mi capacito di come ho potutto cedere dal comprare un elicottero e perdipiù RTF-apro-la-scatola-e-volo. Premetto che la mia esperienza elicotteristica é pari a zero ... quindi dopo aver letto l'intero manuale, ispezionato tutto, caricato le batterie, messo in mezzo alla sala lontano da tutto e tutti, ho dato gas. Sto infame elicotterino-cinesifottuticentonefannoetutteleazzeccano si é alzato d'incanto ... e si é fatto pure pilotare! Incredibile Nel giro di un paio di voli il controllo é stato più che soddisfacente. E durante l'ultimo volo della serata ho tratto in salvo delle Pollypoket-scalatrici bloccate in difficoltà sulla parete Nord del mobile di sala. Grazie all'abilità del pilota, e alle precise indicazioni della figlia, le piccole scalatrici hanno potuto riabbracciare i propri cari. È seguita una grande festa organizzata dalle Barbie ciao Ruggero" |
19 dicembre 08, 13:31 | #174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
Il mio 4#3B con valigetta è in viaggio dall'Inghilterra .... la tua esperienza col Blade MCX mi conforta (specie quando dici "esperienza zero"). Io finora ho fatto volare solo dei PiccoZ | |
19 dicembre 08, 13:33 | #175 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2008
| e' molto bello il blade mCX, molto semplice da pilotare e da soddisfazione, ma il 4#3B e' molto piu' vicino ad un elicottero "vero" e si impara 10 volte tanto a volre, cmq l'mCX me lo prenderei per volare senza impegno e divertimento.
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE |
19 dicembre 08, 13:51 | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Le PollyPocket sono peggio dei boy scout, si vanno sempre a ficcare nelle grane, poi bisogna andarle a riprendere. La Barbie è come la Marta Marzotto: ogni occasione è buona per organizzare una festa. | |
19 dicembre 08, 15:28 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Sentire queste cose è bello e da stimolo ai meno esperti a fare sempre meglio! Sono anch'io dell'idea che il 4#3b sia una scuola di volo imparato il quale si avrà molta meno difficoltà con gli eli più grandi (più docili ma più pericolosi)
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
22 dicembre 08, 19:33 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008
|
Ciao a tutti! Sono un nuovo arrivato ed è la prima volta che scrivo in un forum... Sono appassionato di aero-eli-modellismo rc e vi leggo dall'inizio della discussione walkera 4#3b/eflite blade mcx. Finalmente anche io ho preso la grande decisione ed ho ordinato da RC Helicopters and Remote Control Helicopter il famoso walkera 4#3b!!! Vi confesso che sono un "totale bianchissimo" principiante, ed ho solamente avuto modo di osservare in campo di volo mio fratello ed altri bravi modellisti. In un primo momento ero tentato di approcciarmi "all'arte" con un coassialino come il blade mcx o il walkera 5#10, ma dopo un'attenta lettura del dibattito su questo forum ho pensato che iniziare con un coassiale fa prendere solo vizi e finisci per non imparare ad avere i giusti movimenti automatici ed i riflessi volontari ed involontari necessari a fare il salto di qualità. Ho comprato una buona dose di ricambi! Nel pacco dovrebbe arrivarmi in omaggio il cavetto per utilizzare un simulatore...speriamo! Confido nei vostri preziosi consigli...a presto! |
22 dicembre 08, 22:03 | #179 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
il 4#3 lo avresti gia' frantumato
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |