24 luglio 05, 11:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
Qualcuno che possiede questo eli, riesce a farlo mettere a testa in giu? Io ho cambiato i pesi sulla flybar montando quelli in alluminio, ho messo il twist 37, pacco batterie da 8 celle (forse è troppo pesante?) Insomma in teoria dovrebbe essere predisposto per un volo più acrobatico, ma rimane il fatto che risulta sempre abbastanza lento nella risposta del piatto, cosa posso fare per renderlo più reattivo? Grazie |
26 luglio 05, 22:28 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, mi chiamo Lukas e ho lo SPirit pro. Innanzi tutto devo sapere che pezzi ai sulla testa!!! Inoltre Per fare un bel rovescio, devi mettere un pochino di esponenziale sul ciclico, cosi che sia in hovering normale e rovescio resti piu dolce nelle correzzioni lievi e spostare i mixers piu all esterno possibile (piu corsa). Comunque puoi comprarti i padlle leggeri, quelli bucati a cui si applica lo scotch che gia ti forniscono!!! Diventa veramente veloce e reattivo, poi con i pesi leggeri!!!. Io volo con la testa tutta in metallo e anche lei aiuta nel volare (magari l ai gia su). Il tuo motore va benissimo, ma devi avere almeno un pacco di Lipo!!!! Le 3s2p sono perfette! Anno un rendimento molto alto, rotore che gira circa 2000-2200 giri (testa in metallo, almeno il mozzo, altamente consigliata!!!) e voli un 3d estremo per almeno 8 minuti. Tu, che regolatore ai? Se ai bisogno, non è che ai messenger? E piu comodo! Comunque io vendo delle 3s2p perche ne ho troppe! E per la modifica che ho alcune non vanno bene. SE poi ti serve un regolatore, ho anche quello. Ciao e fammi sapere! Lukas Riva 15 anni
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
27 luglio 05, 15:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
Ciao Lukas, Per l'esponenziale l'avevo già fatto. Forse dovrei montare i paddle che dici te... I pezzi sulla testa sono quelli originali, quelli in metallo costicchiano un pò troppo e visto che per il momento cerco soltanto di rendere il ciclico più reattivo mi accontento. Regolatore Jazz 40/6/18 Ciao |
27 luglio 05, 19:38 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, i padlle vanno veramente da dio. Se pero vuoi un eli che faccia 3 o 4 roll di fila, DEVI alleggerirlo un po, se no il motore scalda e ti perde i giri. Le Lipo sono molto leggere e piccole. Con loro la potenza aumenta e il peso diminuisce. Questo ti cambia l elicottero in un modo spaventoso!!!!!! All' inizio, anche io usavo le 8 celle, ma fare un looping di 5 metri di diametro con poca velocità era quasi impossibile! Adesso un looping lo allargo quanto voglio!!! Cerca qualche video di spirit con le 3s2p e vedrai. IO vendo le Lipo per 70 euro o giu di li (visto che sono svizzero non so bene quale e il cambio). Ciao Lukas
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
29 luglio 05, 00:13 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
Ciao tuks, in tutto questo volo "estremo" ogni quanto cambi i cuscinetti del portapale? (se li cambi). Il mio ultimamante fa uno strano cigolio prorpio sul portapale. Non so se basta ingrassare il reggispinta o cambiare qualcosa. Poi devo dire che anche gli uniball dopo alcune ore di volo si sono un po allentati. Tu Ogni quanto li cambi? Ciao Citazione:
| |
29 luglio 05, 13:22 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao elios, io faccio una revisione ogni mese circa e controllo tutto. Non so dirti ogni quanto cambio i pezzi usurati! Per la testa non so. I portapale sono in metallo o in plastica? Io li ho in metallo e non fanno nessun rumore. Non mi e mai capitato. Le uniball e giusto che si allentino un minimo, ma devi sempre controllare che non le palline non escano dalla stanghettina!!! Se puoi, mandami una foto della testa, perche puo dipendere dalle modifiche che ai su e da come l ai montata. Ciao Lukas
29 luglio 05, 18:48 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
Grazie. Io ho il portapale in plastica. E' tutto super standard. Sto pensando agli upgrade, ma non li ho ancora presi. LE uniball, per ora non escono, ma hanno un bel gioco. Forse domani le cambio. Ho intenzione di smontare anche una portapala perchè ho l'impressione che ruotando a vuoto (senza le manine) si tendano a bloccare un po. Dopo ti mando la foto, magari ti viene in mente qualcos'altro. Per ora grazie. Citazione:
| |
29 luglio 05, 20:51 | #8 (permalink) Top |
User |
Prego. Se ti interessano un po di modifiche per la testa ecc. vai sul sito della heliup ( www.heliup.com ) Ci sono dei pezzi veramente ottimi!!!! Io ne ho su molti e vanno da Dio!!!! Per le foto ok Ciao Lukas
Bookmarks |
| |