![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| ![]()
Saluti a tutti, volevo sapere se per caso qualcuno sa se esistono delle Canopy per il Trex500 leggermente piu' grandi, dato che mettendo due pacchi di batterie in serie faccio una fatica bestiale a chiuderla. Magari c'è qualche artigiano che le produce. Speriamo, perchè mi risolverebbe una marea di problemi !!! Grazie. Gianfranco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al mio 500 ho abbassato di un centimetro la piastra portabatterie e dentro ci va a meraviglia una aplus 6 celle da 3300ma 22C Flying-Hobby.com Ci volo fino a stancarmi e il baricentro è lievemente abbassato. Inoltre mi piaceva questa e me la sono regalata.. Painted GlassFiber Canopy for Align T-Rex 500 / Shark! - eBay (item 170274878002 end time Nov-27-08 04:28:38 PST) ah ah ora è troppo cattivo! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
uso due pacchi da 2200 mAh 3s1p. Ma voi come li mettete. Io per farcele stare a fatica li devo mettere affiancate di piatto. Non ho la possibilità di mettere le foto, altrimenti sarebbe piu' facile. Voi che batterie usate ? 3s intendo. Ciaooooooooo. Gianfranco | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Napoli
|
Effettivamente la canopi e' un poco piccola; le batterie piu' grandi che entrano sono le fligt power da 2500 3s 25 c ma, da quello che ho letto sul forum la maggior parte de proprietari di t-rex 500 utilizza le 2000 o 2200 al massimo. Ho sentito che molti hanno fatto la modifica al telaio ma non ho capito in che consiste; sarebbe interessante che qualcuno la descrivesse in dettaglio. Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
foto - emidioabcs jimdo page! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Hai perfettamente ragione la canopy del 500 e' piccola. Io uso delle polyquest 6S 22,2V 2500mA e la canopy ci sta' appena appena. In molti hanno modificato la piastra inclinata.
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
sei gentilissimo come sempre del resto. Stavo pensando quasi quasi di farmi lo stampo per una canopy nuova. E' un peccato rovinare il telaio del 500 per farci stare le batterie, non trovi ? Un abbraccio. Gianfranco | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: GAT GRUPPO AEREO MODELLISTI TREVISANI
| secondo me ....
secondo me essendo questo un ely da 3d non è il caso di metter batterie pesanti e cioè con molti mah molta capacità , è piuttosto importante che spinga forte magari per 5 min senza calare , quindi quro 2500 fp e polyquest che son praticamente la stessa cosa visto che il produttore è il medesimo cambia solo il marketing. Se andiamo a mettere bat oltre 2500 lo si sbilancia e lo si rallenta già non è un missile a breve vedremo motori evoluti e che consumeranno meno (mi è stato detto dal titolare di Elyshop, li stanno testando) che garantiranno 7 minuti in idle 2. Quindi io consiglio al max 2500 mah non d + altrimenti diminusci le caratteristiche acrobatiche al modello che ha bisogno di un certo rapporto peso potenza; io personalmente uso fp 2500, polyquest 2500 , polyquest 2200 3s x 2 , entrambe stanno bene sotto la coppotina controlla lo spessore del velcro e che la cappottina sia ancorata sotto nel taglio apposito altrimenti fatica saluti a tutti
__________________ t rex 450 s xl se v2t rex 500 cf t rex 600 cf logo 500 3d logo 600 3d t rx 700 n sebart katana 30 e multiplex minimag t |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
gyro trex500 | granmaster | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 27 agosto 08 13:30 |
futaba 7 cap per trex500.... | steno73 | Elimodellismo Acrobazia | 4 | 10 giugno 08 22:32 |
trex500 | Ali4342 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 05 maggio 08 10:30 |
Servi per Trex500 | Tuscania | Elimodellismo in Generale | 20 | 20 marzo 08 15:49 |