Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 08, 21:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-06-2006
causa aumento vendita protos!

come mai molti si stanno vendendo il protos? avrei intenzione di acquistarlo ma mi iniziano a sorgere dei dubbi, qualcuno ha informazioni più dettagliate? grazie
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 22:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosinatti

Data registr.: 11-06-2007
E' vero, ho notato anche io che ci sono diversi protos in vendita, ed in effetti è uscito da poco.
Boh, è difficile che chi lo stà vendendo risponda, ma forse chi conosce qualcuno che lo vende, o l'amico dell'amico si farà avanti...
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 22:14   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
io ad esempio lo vendo perchè mi vorrei allenare a fare un sufficiente 3d e mi serve qualcosa di più grande almeno un 50 ma a quel punto non sono convinto che l'elettrico faccia al caso mio e rittorno allo scoppio ma (e questo non lo dico per venderlo) è un modello che consiglio a tutti stabilissimo e reattivo allo stesso tempo
Vecchio 31 ottobre 08, 22:47   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da granmaster Visualizza messaggio
come mai molti si stanno vendendo il protos? avrei intenzione di acquistarlo ma mi iniziano a sorgere dei dubbi, qualcuno ha informazioni più dettagliate? grazie
Mi puoi dare i vari link delle inserzioni di cui parli ? Se vendono le sole meccaniche (non crashate) e i prezzi fossero interessanti potrei farci un pensierino come ricambistica.

Grazie
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 22:55   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpofra

Data registr.: 20-04-2006
anche io per poter volare "più minuti" mi sono levato un elettrico per un 90 ... ma di sicuro non è il protos ... va troppo bene e si fanno 5 minuti di puro 3D ... il modello va alla stragrande te lo consiglio proprio !!! e poi adesso che ha tutte le dovute modifiche è veramente eccezzionale !!!!
W IL PROTOS E CHI L'HA INVENTATO!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 31 ottobre 08, 22:58   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
io come eli ho solo il protos e purtroppo devo sacrificare lui
Citazione:
Originalmente inviato da firpofra Visualizza messaggio
anche io per poter volare "più minuti" mi sono levato un elettrico per un 90 ... ma di sicuro non è il protos ... va troppo bene e si fanno 5 minuti di puro 3D ... il modello va alla stragrande te lo consiglio proprio !!! e poi adesso che ha tutte le dovute modifiche è veramente eccezzionale !!!!
W IL PROTOS E CHI L'HA INVENTATO!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 31 ottobre 08, 23:03   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da granmaster Visualizza messaggio
ciao,opinione personale :i protos,i t-rex,hirobo ecc. vanno tutti bene..tra un pò si troveranno i rex 700.il problema è che seguendo le mode uno ci smena e un 'altro ci guadagna
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 00:22   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao,opinione personale :i protos,i t-rex,hirobo ecc. vanno tutti bene..tra un pò si troveranno i rex 700.il problema è che seguendo le mode uno ci smena e un 'altro ci guadagna
Quoto pienamente il mondo gira cosi ma non solo nell' elimodellismo
Comunque anche mio fratello la appena preso lui veniva da un t rex 450 ed è veramente contento. Io lo ho provato dopo che lo ha messo a punto e va veramente bene (io volo con un 50 nitro)
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 00:30   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
La gente è attratta dalle novità e le compra al volo, poi si stufa, e presa dal desiderio di cambiare, mette in vendita il modello.
Da quello che ho potuto vedere,si tratta di un modello veramente ben fatto, non troppo adatto ai principianti, ma per i piloti che vogliono divertirsi col 3d, è ottimo...
Io per il momento me lo tengo,così come mi tengo i mikado ed i trex500..hihih Mi soddisfano tutti
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 00:31   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Enrico_

Data registr.: 02-03-2008
Anche io ho un Protos ma va troppo bene, non è un eli troppo piccolo e non è troppo grande. La cinghia unica di trasmissione supera tutti gli altri eli. Da quel che vedo chi vende il Protos lo fa solo perchè ha visto il nuovo rex 700... se fa il cambio prima o poi secondo me vorrà tornare indietro!
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks