31 ottobre 08, 22:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
E' vero, ho notato anche io che ci sono diversi protos in vendita, ed in effetti è uscito da poco. Boh, è difficile che chi lo stà vendendo risponda, ma forse chi conosce qualcuno che lo vende, o l'amico dell'amico si farà avanti... |
31 ottobre 08, 22:14 | #3 (permalink) Top |
User |
io ad esempio lo vendo perchè mi vorrei allenare a fare un sufficiente 3d e mi serve qualcosa di più grande almeno un 50 ma a quel punto non sono convinto che l'elettrico faccia al caso mio e rittorno allo scoppio ma (e questo non lo dico per venderlo) è un modello che consiglio a tutti stabilissimo e reattivo allo stesso tempo |
31 ottobre 08, 22:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Grazie | |
31 ottobre 08, 22:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
anche io per poter volare "più minuti" mi sono levato un elettrico per un 90 ... ma di sicuro non è il protos ... va troppo bene e si fanno 5 minuti di puro 3D ... il modello va alla stragrande te lo consiglio proprio !!! e poi adesso che ha tutte le dovute modifiche è veramente eccezzionale !!!! W IL PROTOS E CHI L'HA INVENTATO!!!!!!!!!!!!!
__________________ Ciao Francesco |
31 ottobre 08, 22:58 | #6 (permalink) Top | |
User |
io come eli ho solo il protos e purtroppo devo sacrificare lui Citazione:
| |
01 novembre 08, 00:22 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
| Citazione:
Comunque anche mio fratello la appena preso lui veniva da un t rex 450 ed è veramente contento. Io lo ho provato dopo che lo ha messo a punto e va veramente bene (io volo con un 50 nitro) | |
01 novembre 08, 00:30 | #9 (permalink) Top |
User |
La gente è attratta dalle novità e le compra al volo, poi si stufa, e presa dal desiderio di cambiare, mette in vendita il modello. Da quello che ho potuto vedere,si tratta di un modello veramente ben fatto, non troppo adatto ai principianti, ma per i piloti che vogliono divertirsi col 3d, è ottimo... Io per il momento me lo tengo,così come mi tengo i mikado ed i trex500..hihih Mi soddisfano tutti |
01 novembre 08, 00:31 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Anche io ho un Protos ma va troppo bene, non è un eli troppo piccolo e non è troppo grande. La cinghia unica di trasmissione supera tutti gli altri eli. Da quel che vedo chi vende il Protos lo fa solo perchè ha visto il nuovo rex 700... se fa il cambio prima o poi secondo me vorrà tornare indietro!
|
Bookmarks |
| |