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Vecchio 01 novembre 08, 23:13   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di Fulvio76
 
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Ragazzi..vorrei dire la mia ma ho paura per di essere aggredito,ultimamente,stà sezione elimodellismo mi fa un po timore.

Vado eh

Da quel che leggo,questo modello,il protos,è principalmente studiato per il 3d ma nulla vieta di addomesticarlo per benino con i dovuti settaggi,facendolo diventare stabile e ben educato.
Fin qui,ci siamo,credo..

Ora,per un principiante o per uno a cui non interessa il 3D,ha senso comprare un cavallo di razza per trasformarlo in ronzino?
Forse Alexx non ha tutti i torti,perchè non prendere direttamente un modello di per se più pacioso?
Ad una persona con poca esperienza o che vuole andare piano,è corretto farle guidare una moto "supersportiva depotenziata" al posto di una custom?

Questo mi chiedo,giusto o sbagliato che sia il mio ragionamento.
Magari ci sono mezzi nati con una loro particolare indole o potenzialità in cui daranno il massimo e forse è giusto fargli seguire quella strada.
Personalmente non piace il 3d,quindi,non sceglierei un protos o un logo,dove non sfrutterei nemmeno il 10% delle loro potenzialità,al contrario di chi,vuole e sa fare 3d.

Se secondo voi sbaglio,ditemelo e se ne discute

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 23:21   #32 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Wink

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Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Ragazzi..vorrei dire la mia ma ho paura per di essere aggredito,ultimamente,stà sezione elimodellismo mi fa un po timore.

Vado eh

Da quel che leggo,questo modello,il protos,è principalmente studiato per il 3d ma nulla vieta di addomesticarlo per benino con i dovuti settaggi,facendolo diventare stabile e ben educato.
Fin qui,ci siamo,credo..

Ora,per un principiante o per uno a cui non interessa il 3D,ha senso comprare un cavallo di razza per trasformarlo in ronzino?
Forse Alexx non ha tutti i torti,perchè non prendere direttamente un modello di per se più pacioso?
Ad una persona con poca esperienza o che vuole andare piano,è corretto farle guidare una moto "supersportiva depotenziata" al posto di una custom?

Questo mi chiedo,giusto o sbagliato che sia il mio ragionamento.
Magari ci sono mezzi nati con una loro particolare indole o potenzialità in cui daranno il massimo e forse è giusto fargli seguire quella strada.
Personalmente non piace il 3d,quindi,non sceglierei un protos o un logo,dove non sfrutterei nemmeno il 10% delle loro potenzialità,al contrario di chi,vuole e sa fare 3d.

Se secondo voi sbaglio,ditemelo e se ne discute

Fulvio


per me non sbagli.....!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 23:23   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexxZeta
 
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Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Ad una persona con poca esperienza o che vuole andare piano,è corretto farle guidare una moto "supersportiva depotenziata" al posto di una custom?

Questo mi chiedo,giusto o sbagliato che sia il mio ragionamento.
Magari ci sono mezzi nati con una loro particolare indole o potenzialità in cui daranno il massimo e forse è giusto fargli seguire quella strada.
Personalmente non piace il 3d,quindi,non sceglierei un protos o un logo,dove non sfrutterei nemmeno il 10% delle loro potenzialità,al contrario di chi,vuole e sa fare 3d.

Se secondo voi sbaglio,ditemelo e se ne discute

Fulvio
E' esattamente quello che intendevo dire.

Comunque stiamo andando off topic,
E per quanto mi riguarda le polemiche finiscono quì.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 23:24   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di Capitan Harlock
 
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Paura di cosa Fulvio
Sempre con il massimo rispetto la discussione è aperta!

Qui si tratta di Modello di elicottero !!
Non capisco perché fate certi accostamenti!?
Con il massimo rispetto ma un modello che ha caratteristiche di volo, concezioni come ha il Protos !!
Le mantiene sempre!!
Quindi è buono per il poco e per l’assai!
Io faccio Principalmente volato ACRO!
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 00:40   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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secondo me ripeto a nassuno vieta di comprarsi una ferrari anche se poi la si vuol far andare a 50 kmh....poi l'appetito vien mangiando
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 03:37   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Ascolta, i comodini li uso per tenerci i trexini zanzara, ma quelli un pò più grandi li faccio volare chiaro?
Poi per me puoi essere daccordo o sostenere quello che dico, ognuno ha le proprie idee, ma non ripetermi più la storia dei comodini, perchè mi inkaxxxo
MA CHA TE INCAXXI A FA'???

Scusa ma tu hai detto che non lo avevi ancora provato, poi ti vedo esprimere i ciutizi ià

Mi viene da parlare di comodini ekkome's!!

Ma sei lo hai provato è diverso, come è già stato detto non è che sia il massimo della rigidità in caso di crash, ma come tutti gli ely del resto no??Da quando si valuta un modello dai crash???

Poi è anche vero che se un principiante casca in normal, e come spesso accade a bassa quota non si sbriciola affatto...vuole essere più tranquillo, si fa la versione carbon e diventa robusto come il mozzarellarex500 (muuuuuuu!!!)

Poi, nonostante la mia firma ( da sostenitore accanito di questo modello) posso dirti che oggi per curiosità gli ho fatto il settaggio apposta per tenerlo addormentato, e sinceramente non l'ho riconosciuto più, tranquillissimo, stabile ma sopratutto moooolto preciso ....peccato che poi non avevo nulla per togliere i pesi dai paddle dopo la prova

Detto questo, è ancora di più da consigliare a un principiante perchè appena impara a fare 4 cose, si trova già in mano l'artiglieria pesante, che anche a 5S viaggia molto molto bene, avràil vantaggio di non dover cambiare modello e spendere soldi inutilmente per cercare il meglio....semplicemente lo avrà già li e dovra solo cambiare i set-up radio...

detto questo chiudo con


"Beginners have fun with your Protos!!"
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 10:25   #37 (permalink)  Top
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L'avatar di m.rik
 
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Uè leggendo gli ultimi post un nuovo utente potrebbe essere tratto in errore !
Quì le 500 e le Ferrari di cui state parlando, hanno costi d'acquisto, di utilizzo, di manutenzione e di riparazione praticamente uguali !!!!

Se fosse così anche per le automobili di cui palate, credo si vedrebbero in giro più Ferrari e meno 500.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 11:04   #38 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexxZeta
 
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio

Ma sei lo hai provato è diverso, come è già stato detto non è che sia il massimo della rigidità in caso di crash, ma come tutti gli ely del resto no??Da quando si valuta un modello dai crash???
Guarda rappino, io col protos mi ci diverto come un pazzo xkè è veramente cattivo come piace a me, per posso solo parlarne con entusiasmo
Per me non è un problema se un heli è fragile o meno, tanto se mi cade facendo certi tiks, è quasi sempre una tragedia e mi metto l'animo in pace..E cmq PER FORTUNA,mediamente cado 1 volta ogni 4\5 mesi
Ma per uno che è agli inizi, sai che palle, ricomprare il kit tutti i giorni...

Non si può sbattere fra sostituire telaio,montare il carbonio, poi..anche il carbonio,non ti crdere sia una garanzia di resistenza, perchè basta che, ti si CRIPTI in 1 punto e poi, diventa una dannazione, becchi interferenze dopo 1 metro.. Fatti raccontare dai ragazzi del campo la mia "tragedia" col lepton, diventò una dannazione!

Fidati, per chi inizia meglio un rex 500, tranquillo tranquillo e soprattutto RESISTENTISSIMO,guarda quì, 70€ di danni..
http://www.webalice.it/alexxz/models/crash500.wmv

PER NOI invce,che siamo piloti 3D CATTIVI e INKAZZATI, il protos è superiore!! Non ci sono dubbi!
PS: Io quasi quasi faccio il BIS....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 11:14   #39 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Uè leggendo gli ultimi post un nuovo utente potrebbe essere tratto in errore !
Quì le 500 e le Ferrari di cui state parlando, hanno costi d'acquisto, di utilizzo, di manutenzione e di riparazione praticamente uguali !!!!

Se fosse così anche per le automobili di cui palate, credo si vedrebbero in giro più Ferrari e meno 500.

Ciao
Secondo me sono calate le vendite dei TREX 500....
Quindi c'e' il bisogno di un po' di "campagna pubblicitaria"!......
kikkox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 11:15   #40 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kikkox Visualizza messaggio
Secondo me sono calate le vendite dei TREX 500....
Quindi c'e' il bisogno di un po' di "campagna pubblicitaria"!......
Sono calate le vendite in generale xkè la gente non ha più soldi..
Non so se ti sei accorto che stiamo affrontando una "leggerissima" crisi finanziaria......
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
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