01 novembre 08, 23:13 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
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Ragazzi..vorrei dire la mia ma ho paura per di essere aggredito,ultimamente,stà sezione elimodellismo mi fa un po timore. Vado eh Da quel che leggo,questo modello,il protos,è principalmente studiato per il 3d ma nulla vieta di addomesticarlo per benino con i dovuti settaggi,facendolo diventare stabile e ben educato. Fin qui,ci siamo,credo.. Ora,per un principiante o per uno a cui non interessa il 3D,ha senso comprare un cavallo di razza per trasformarlo in ronzino? Forse Alexx non ha tutti i torti,perchè non prendere direttamente un modello di per se più pacioso? Ad una persona con poca esperienza o che vuole andare piano,è corretto farle guidare una moto "supersportiva depotenziata" al posto di una custom? Questo mi chiedo,giusto o sbagliato che sia il mio ragionamento. Magari ci sono mezzi nati con una loro particolare indole o potenzialità in cui daranno il massimo e forse è giusto fargli seguire quella strada. Personalmente non piace il 3d,quindi,non sceglierei un protos o un logo,dove non sfrutterei nemmeno il 10% delle loro potenzialità,al contrario di chi,vuole e sa fare 3d. Se secondo voi sbaglio,ditemelo e se ne discute Fulvio |
01 novembre 08, 23:21 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
| Citazione:
per me non sbagli.....!! | |
01 novembre 08, 23:23 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque stiamo andando off topic, E per quanto mi riguarda le polemiche finiscono quì. | |
01 novembre 08, 23:24 | #34 (permalink) Top |
User |
Paura di cosa Fulvio Sempre con il massimo rispetto la discussione è aperta! Qui si tratta di Modello di elicottero !! Non capisco perché fate certi accostamenti!? Con il massimo rispetto ma un modello che ha caratteristiche di volo, concezioni come ha il Protos !! Le mantiene sempre!! Quindi è buono per il poco e per lassai! Io faccio Principalmente volato ACRO! |
02 novembre 08, 03:37 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa ma tu hai detto che non lo avevi ancora provato, poi ti vedo esprimere i ciutizi ià Mi viene da parlare di comodini ekkome's!! Ma sei lo hai provato è diverso, come è già stato detto non è che sia il massimo della rigidità in caso di crash, ma come tutti gli ely del resto no??Da quando si valuta un modello dai crash??? Poi è anche vero che se un principiante casca in normal, e come spesso accade a bassa quota non si sbriciola affatto...vuole essere più tranquillo, si fa la versione carbon e diventa robusto come il mozzarellarex500 (muuuuuuu!!!) Poi, nonostante la mia firma ( da sostenitore accanito di questo modello) posso dirti che oggi per curiosità gli ho fatto il settaggio apposta per tenerlo addormentato, e sinceramente non l'ho riconosciuto più, tranquillissimo, stabile ma sopratutto moooolto preciso ....peccato che poi non avevo nulla per togliere i pesi dai paddle dopo la prova Detto questo, è ancora di più da consigliare a un principiante perchè appena impara a fare 4 cose, si trova già in mano l'artiglieria pesante, che anche a 5S viaggia molto molto bene, avràil vantaggio di non dover cambiare modello e spendere soldi inutilmente per cercare il meglio....semplicemente lo avrà già li e dovra solo cambiare i set-up radio... detto questo chiudo con "Beginners have fun with your Protos!!"
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
02 novembre 08, 10:25 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.675
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Uè leggendo gli ultimi post un nuovo utente potrebbe essere tratto in errore ! Quì le 500 e le Ferrari di cui state parlando, hanno costi d'acquisto, di utilizzo, di manutenzione e di riparazione praticamente uguali !!!! Se fosse così anche per le automobili di cui palate, credo si vedrebbero in giro più Ferrari e meno 500. Ciao |
02 novembre 08, 11:04 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per me non è un problema se un heli è fragile o meno, tanto se mi cade facendo certi tiks, è quasi sempre una tragedia e mi metto l'animo in pace..E cmq PER FORTUNA,mediamente cado 1 volta ogni 4\5 mesi Ma per uno che è agli inizi, sai che palle, ricomprare il kit tutti i giorni... Non si può sbattere fra sostituire telaio,montare il carbonio, poi..anche il carbonio,non ti crdere sia una garanzia di resistenza, perchè basta che, ti si CRIPTI in 1 punto e poi, diventa una dannazione, becchi interferenze dopo 1 metro.. Fatti raccontare dai ragazzi del campo la mia "tragedia" col lepton, diventò una dannazione! Fidati, per chi inizia meglio un rex 500, tranquillo tranquillo e soprattutto RESISTENTISSIMO,guarda quì, 70 di danni.. http://www.webalice.it/alexxz/models/crash500.wmv PER NOI invce,che siamo piloti 3D CATTIVI e INKAZZATI, il protos è superiore!! Non ci sono dubbi! PS: Io quasi quasi faccio il BIS.... | |
02 novembre 08, 11:14 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2005
Messaggi: 138
| Citazione:
Quindi c'e' il bisogno di un po' di "campagna pubblicitaria"!...... | |
02 novembre 08, 11:15 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non so se ti sei accorto che stiamo affrontando una "leggerissima" crisi finanziaria...... | |
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