![]() | #21 (permalink) Top |
User | Mi rivolgo allunico sostenitore di queste teorie!
Qui si tratta di sostenere delle teorie su basi infondate !! Non è vero che il protos è più fragile!! Non è vero che resiste meno agli urti! Non è vero che è difficile da montare e smontare ansi .. esatto opposto di facile intuizione e strutturalmente essenziale! POI RIMANE SEMPRE LA REGOLA FISSA UN MODELLO DÌ ELI DIPENDE COME CADE Io Posso riportare le mie due esperienze con i dovuti scongiuri due volte mi son ritrovato senza motore a circa 20 metri di altezza per quanto possibile lo Frenato in AutoR. Cadendo su Carrello è botte da farlo rimbalzare!INDISTRUTTIBILE!!solo la capottina ha avuto la peggio!Il resto INTEGRO! |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avendo il modello fra le mani......da prima..... e facendolo volare oltre le 150 ore come ho fatto io da quando ne ho uno! | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ci vogliono 150 ore di volo x rendersi conto di come va un modello. Che il protos voli bene, l'ho notato subito,fin alla prima scarica. Non sto affatto dicendo che sia un cattivo prodotto anzi.. Semplicemente,dovessi dare un consiglio ad un ragazzo che inizia, gli farei prendere altri modelli a mio parere più adatti. Questa è una mia opinione. Ripeto, tu puoi scrivere quello che vuoi sul forum, poi le persone, valuteranno se crederti o meno. | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
capitan harlok cosa hai fatto,ti sei messo contro il grande alexz.sarai bannato per questo ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se il tuo intento è quello di fare il pagliaccio e prendere in giro le persone, per favore evita, simili interventi non sono graditi. Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rispondo con tre no ...no..... NO! Le dici Proprio tu!le Farfallate! E sentiamo un Po quali sono i modelli che suggerisci tu!!? non mi dire che son quelli che hai in grosse quantità per casa! Ma lassa perde e rispetta tu chi scrive qui che la gerarchia non esiste! Ultima modifica di Capitan Harlock : 01 novembre 08 alle ore 22:14 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aumento rumore motore | mirc4 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 13 agosto 08 15:59 |
Consiglio aumento prestazioni | tenotono | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 19 giugno 06 14:52 |