Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 08, 00:32   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Enrico_ Visualizza messaggio
Anche io ho un Protos ma va troppo bene, non è un eli troppo piccolo e non è troppo grande. La cinghia unica di trasmissione supera tutti gli altri eli. Da quel che vedo chi vende il Protos lo fa solo perchè ha visto il nuovo rex 700... se fa il cambio prima o poi secondo me vorrà tornare indietro!
Protos e trex 700 sono 2 cose completamente diverse, non vedo x quale motivo non si debbano possedere entrambi..

Un altro discorso, è vendere il protos per passare ad un mikado vstabi..eheheh
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 02:50   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
costano un botto le batterie per farlo menare un poketto heheheh anche a me piace moltissimo ...... dai che scenderanno i costi delle lipo .... speriamooooooo
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 02:55   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpofra

Data registr.: 20-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Protos e trex 700 sono 2 cose completamente diverse, non vedo x quale motivo non si debbano possedere entrambi..
Infatti
Vecchio 01 novembre 08, 02:56   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
le compra al volo E' UNA BATTUTAA??? non troppo adatto ai principianti,
Alexx, piantiamola di mettere in giro la voce che ai principianti non è adatto,non è così.
Finchè lo tieni sul comodino è dura che riesci a esprimere una valutazione corretta.
Ora visto e considerato che sostieni ciò, dicci i motivi, e sopratutto se questi motivi sono frutto di deduzioni fatte a tavolino o di prove fatte con bassi giri, pesi nei paddle e poca corsa ai comandi, configurato a 5S 3700 dove ci fai a 2000 giri di rotore 10 minuti di volo, rovesci compresi...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 07:24   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Questa Novella che il protos è meno adatto per i Principianti è Solo Una Pura C.A,Z.z,A.T.A.!!
Anche con le 6 celle 2500 mah si fanno volati acro oltre i 10 minuti!!2100 giri rotore!!tipo quello del mio video!
Diciamo pure che ora di piantarla a scrivere certe C.A.Z.z.A.T.E:

ciao
Vecchio 01 novembre 08, 10:42   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Questa Novella che il protos è meno adatto per i Principianti è Solo Una Pura C.A,Z.z,A.T.A.!!
Anche con le 6 celle 2500 mah si fanno volati acro oltre i 10 minuti!!2100 giri rotore!!tipo quello del mio video!
Diciamo pure che ora di piantarla a scrivere certe C.A.Z.z.A.T.E:

ciao
Daccordissimo per i principianti l' eli è ok l' unica cosa è il costo delle batterie che non è ancora forse alla portata di un principiante mentre se si inizia con un 450 le batterie costano decisamente meno.
Ma se si parla di caratteristiche di volo è sicuramente meglio iniziare con un 500 piuttosto che un 450.
Se il protos era in commercio quando ho inizziato io lo avrei preso sicuramente
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 10:51   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

a me invece sembra di vedere sul mercatino, una svendita di Mikado Logo di tutti i tipi ecc...!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 15:53   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2008
Probabilmente

perché Mikado non è per tutti

Quando poi leggo che sul 600 Logo si monta il motore del Trex 600...meglio addirutura non comperarlo!

Desmoboss.
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 16:25   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Alexx, piantiamola di mettere in giro la voce che ai principianti non è adatto,non è così.
Finchè lo tieni sul comodino è dura che riesci a esprimere una valutazione corretta.
Ora visto e considerato che sostieni ciò, dicci i motivi, e sopratutto se questi motivi sono frutto di deduzioni fatte a tavolino o di prove fatte con bassi giri, pesi nei paddle e poca corsa ai comandi, configurato a 5S 3700 dove ci fai a 2000 giri di rotore 10 minuti di volo, rovesci compresi...
Ascolta, i comodini li uso per tenerci i trexini zanzara, ma quelli un pò più grandi li faccio volare chiaro?
Ci ho volato anche stamani col PROTOS, è un demonio
CATTIVO Come l'inferno,potente,veloce, preciso, TIRA come il logo, neanche un pelino meno. Siamo agli stessi livelli. Io sono assolutamente soddisfatto, non al 100%, di più.... Ma.... Ma.... Ma... Per uno che inizia?
Amo i logo, li consiglierei ad uno che inizia? NO!!
Amo il protos, e lo confesso dinnanzi a tutti, oggi il caro harriflex e company lo hanno visto nella mie mani, è un mostro.... Ma per i principianti,lo ritengo adatto? NO!!
1) Montaggio complicato, 2) Modello troppo fragile. Ti basta?
Ad un principiante serve un heli più semplice da montare\smontare, e ben più resistente agli impatti.
Mikado logo,idem. Cade e si sbriciola.
Il protos non è assolutamente resistente quanto un rex 500 o altri, francamente non vorrei MAI vederlo cadere in terra, un modello del genere è fatto per spingere come un dannato,viaggiare a palla, nelle mani di chi veramente sa il fatto suo..e se malauguratamente cadi,AMEN lo raccogli con la palettina, ma un principiante che è imbranato e non sa neanche come mettere le mani e che...cade 1 volta ogni 2 giorni, non può avere un modello del genere fra le mani, TUTTO QUI'..

Poi per me puoi essere daccordo o sostenere quello che dico, ognuno ha le proprie idee, ma non ripetermi più la storia dei comodini, perchè mi inkaxxxo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 16:42   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Secondo me anche il logo vstabi come qualsiasi altro modello può essere pilotato da chiunque si avvicini l'importante è montarlo bene e settarlo bene e soprattutto settarlo a seconda di chi lo vuole pilotare !
Tieni presente che molte persone si avvicinano a questo mondo dopo magari aver comprato un minilama si comprano un trex 450 o simile che come tutti ben sanno non sono paragonabili come stabilità viste le dimensioni ad un classe 50
Quindi in ultima analisi una Ferrari Enzo può andare come una 500 (magari non il contrario...)
Quindi alla fine è solo un fatto di scelte ;di gusto di ricambi di prezzo e perchè no di simpativa verso questo o quel modello ma smettetela una volta per tutte di dire che quel modello o chissà quale non è adatto a principianti ma solo a chi fa 3dddddddddddddi!
Rispondi

Bookmarks