![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un altro discorso, è vendere il protos per passare ad un mikado vstabi..eheheh ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Finchè lo tieni sul comodino è dura che riesci a esprimere una valutazione corretta. Ora visto e considerato che sostieni ciò, dicci i motivi, e sopratutto se questi motivi sono frutto di deduzioni fatte a tavolino o di prove fatte con bassi giri, pesi nei paddle e poca corsa ai comandi, configurato a 5S 3700 dove ci fai a 2000 giri di rotore 10 minuti di volo, rovesci compresi... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
Questa Novella che il protos è meno adatto per i Principianti è Solo Una Pura C.A,Z.z,A.T.A.!! Anche con le 6 celle 2500 mah si fanno volati acro oltre i 10 minuti!!2100 giri rotore!!tipo quello del mio video! Diciamo pure che ora di piantarla a scrivere certe C.A.Z.z.A.T.E: ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Citazione:
Ma se si parla di caratteristiche di volo è sicuramente meglio iniziare con un 500 piuttosto che un 450. Se il protos era in commercio quando ho inizziato io lo avrei preso sicuramente | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ci ho volato anche stamani col PROTOS, è un demonio CATTIVO Come l'inferno,potente,veloce, preciso, TIRA come il logo, neanche un pelino meno. Siamo agli stessi livelli. Io sono assolutamente soddisfatto, non al 100%, di più.... Ma.... Ma.... Ma... Per uno che inizia? Amo i logo, li consiglierei ad uno che inizia? NO!! Amo il protos, e lo confesso dinnanzi a tutti, oggi il caro harriflex e company lo hanno visto nella mie mani, è un mostro.... Ma per i principianti,lo ritengo adatto? NO!! 1) Montaggio complicato, 2) Modello troppo fragile. Ti basta? Ad un principiante serve un heli più semplice da montare\smontare, e ben più resistente agli impatti. Mikado logo,idem. Cade e si sbriciola. Il protos non è assolutamente resistente quanto un rex 500 o altri, francamente non vorrei MAI vederlo cadere in terra, un modello del genere è fatto per spingere come un dannato,viaggiare a palla, nelle mani di chi veramente sa il fatto suo..e se malauguratamente cadi,AMEN lo raccogli con la palettina, ma un principiante che è imbranato e non sa neanche come mettere le mani e che...cade 1 volta ogni 2 giorni, non può avere un modello del genere fra le mani, TUTTO QUI'.. Poi per me puoi essere daccordo o sostenere quello che dico, ognuno ha le proprie idee, ma non ripetermi più la storia dei comodini, perchè mi inkaxxxo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
Secondo me anche il logo vstabi come qualsiasi altro modello può essere pilotato da chiunque si avvicini l'importante è montarlo bene e settarlo bene e soprattutto settarlo a seconda di chi lo vuole pilotare ! Tieni presente che molte persone si avvicinano a questo mondo dopo magari aver comprato un minilama si comprano un trex 450 o simile che come tutti ben sanno non sono paragonabili come stabilità viste le dimensioni ad un classe 50 Quindi in ultima analisi una Ferrari Enzo può andare come una 500 (magari non il contrario...) Quindi alla fine è solo un fatto di scelte ;di gusto di ricambi di prezzo e perchè no di simpativa verso questo o quel modello ma smettetela una volta per tutte di dire che quel modello o chissà quale non è adatto a principianti ma solo a chi fa 3dddddddddddddi! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aumento rumore motore | mirc4 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 13 agosto 08 15:59 |
Consiglio aumento prestazioni | tenotono | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 19 giugno 06 14:52 |