31 ottobre 08, 12:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: Fermo
| T-rex gira su se stesso
Ho un T-rex 450 che gira la coda sempre verso destra. Ho cambiato il servo di coda ed il giroscopio. si è un pò attenuato, ma se non lo trimmo gira sempre. Il problema è che se lo trimmo troppo, dopo non ho più comando. che può essere? |
31 ottobre 08, 13:03 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per poterti dare una mano, dovresti almeno farci sapere il tipo e marca di servocomando e giroscopio, altrimenti potremmo ulteriormente ingigantire il problema... P.S. leggo dalla tua firma che sei di Fermo... un salutone al mio Grande amico Leo | |
31 ottobre 08, 13:20 | #5 (permalink) Top |
User | Quello che mi sento di dirti in base alla mia esperienza avuta con il piccolo Rex450 è cambiare subito tipo di servo per la coda, e passare ad un HS81 Hitec, oppure FS61BB digitale Robbe. queste sono state le mie scelte al tempo... il servo della Robbe, oltre ad essere velocissimo costa anche poco rispetto ad altri!! Per quanto riguarda la regolazione del Giro, ti ho allegato una pratica e semplice guida, vedrai che sarai in grado di regolare la coda del tuo rexino seguendo passo passo ciò che viene descritto. Facci sapere |
01 novembre 08, 11:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
|
Secondo la mia esperienza bisognerebbe fare il centraggio della coda mettendo il giroscopio senza blocco di coda il modello dovrebbe restare con la coda ferma si agisce spostando avanti o indietro il servo fino a quando non rimane ferma poi si può rimettere il blocco di coda. saluti Manuel
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
01 novembre 08, 11:49 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps ....ecco un chiaro esempio in cui si sente la mancanza di Raffa!!!!!!!!!!lui ti avrebbe preso per "mano".......per aiutarti a risolvere il problema.........Ciao Raffa | |
02 novembre 08, 18:10 | #10 (permalink) Top |
User | Se non risolvi vienimi a trovare (Grottammare fuchifichi home page - emidioabcs jimdo page!) Comunque devi controllare che la curva gas non sia esageratamente alta e che il passo non incida fin dai bassi giri. In pratica devi dare sufficienti giri affinchè il ruotino di coda abbia la necessaria spinta. |
Bookmarks |
| |