![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Smascherato MSH... il vero progetto PROTON 500
Girando nel web ho trovato il vero primo progetto del famoso elicottero che si diceva era tutto made in Italy, è una bufala, il vero progetto è della MSChina e si chiama PROTON 500, credo che il sig. Corrado debba delle scuse agli italiani, anche perchè nella scatola del Proton ci sono tutti i pignoni, dal 10 al 20 denti... incredibile! Macchese
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Detto da uno che non possiede ne X-fire ne Protos e che nemmeno li comprerà: mi pare che la cosa sia durata troppo, pensavo che il forum fosse frequentato da persone adulte e mature che non dovrebbero scendere mai a questi livelli. Per me questo dovrebbere esser un sito di HOBBISTI ed AMICI, quello che leggo evidenzia l'opposto e la cosa mi urta ed amareggia. Ritengo che i moderatori e/o amministratori dovrebbero intervenire; in casa mia non permetterei il crearsi ed il proseguimento di certe diatribe. Walfrido Dalmazzo. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
va bene tutto,ma quando si tira alle lunghe...
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 500, Protos MSH ... per cominciare | Paskoski | Elimodellismo Motore Elettrico | 33 | 31 maggio 08 19:42 |
Manuale MSH proton 500 | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 11 | 09 maggio 08 19:59 |
Eli made in Italy MSH 500; dove ? | stravanato | Elimodellismo Motore Elettrico | 84 | 04 maggio 08 17:23 |
*** MSH 500 Flybarless *** | Heliup | Elimodellismo Motore Elettrico | 32 | 04 marzo 08 23:28 |
Yahoo! Collaudato oggi il mio primo vero progetto!!! | MaVe | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 16 settembre 04 18:52 |