05 novembre 09, 23:28 | #971 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| w i muletti ..il mio è il CP PRO2 e-flite ...... che modificato e con i pollici giusti di Manuel Campos YouTube - Blade cp pro Neu Powered 3d flight da vedere
|
06 novembre 09, 01:46 | #972 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
IacoRC8: prendi un altro gaui (per il fatto delle 2 celle) e lo metti un fusoliera FES. una meraviglia. Però aspettiamo che lo faccia Egi che di gauetti ne ha tanti
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
06 novembre 09, 07:35 | #973 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Noo con la fusoliera per ora non mi va...oggi faccio delle prove, non il motore lo voglio abbassare un po', provo come hai la curva tu 95 90 85 90 95, almeno si stressa un po' meno la meccanica...
|
06 novembre 09, 07:37 | #974 (permalink) Top |
|
Egicar ma comprando da infinity e selezionando la spedizione più cara (fedex priority) la dogana si paga? Come funziona uno la paga al corriere? Quanto ti è venuto a te di percentuale in più? E' proprio ottimo per i pezzi del gaui!
|
06 novembre 09, 12:52 | #975 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
L'ho chiesta a desta e a sinistra, ma al momento nessuno ancora la fa . Citazione:
Non ho fatto il calcolo della percentuale di incidenza dei costi di spedizione, ma non ho scelto quella più cara - non ricordo quale, ma certamente non la più cara. E' evidente che, se hai tanta roba da ordinare e se hai cu*o con la dogana, è senz'altro conveniente Infinity Hobby, ma se la roba è poca, se la trovi qui in Europa e se non confidi nel cu*o, conviene comprare in Europa (UK, Germania, Olanda, Francia e Italia). Il pagamento delle eventuali tasse lo si fa a chi ti recapita il pacchetto (almeno a me è sempre capitato così). A volte la dogana, prima di spedirti il pacchetto, ti chiede una serie di documenti, senza i quali il pacchetto resta in dogana. Io sto aspettando un caricabatterie da Hobby King, da fine luglio , nonostante abbia fornito tutta la documentazione richiesta il 26 settembre (cioè lo stesso giorno in cui ho ricevuta la richiesta). In pratica, comprare fuori dalla Comunità Europea (specie dalla Cina, da Taiwan o dagli USA) è un terno al lotto
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
06 novembre 09, 21:36 | #976 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
e io intanto cerco ancora sti ***** di servi per il ep 100 ma porca ******* possibile che in questo paese di merda non si trovino dei servi del *****?scusate lo sfogo ma possibile che debba ordinare 4 servi in cina e aspettare un mese col rischio che manco mi mandino quelli ordinati?
|
06 novembre 09, 22:24 | #977 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Mica cerchi questi ? ==> Fast Lad Performance (è in UK, ti arrivano in 5/6 giorni)
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. | |
06 novembre 09, 23:28 | #978 (permalink) Top |
|
No è che avevo letto da qualche parte, però ora non ricordo dove, che se uno psceglie una spedizione veloce tipo 5 giorni, con fedex o simili, la dogana la paghi al 100%, perchè proprio per essere più veloci il corriere stesso si occupa delle pratiche con la dogana e ci passa direttamente...per questo ti chiedevo. Certo però che se uno deve comprare cose un minimo costose è convenientissimo: ad esempio il gaui (il modello proprio dico), paragonando le varie configurazioni, lo paghi circa 100 dollari di meno che da fast lad! Ciao |
07 novembre 09, 13:32 | #980 (permalink) Top |
User | Io non ne metto, perchè se togli e metti un pò di volte (come in questo caso ) finisci per rovinare il filetto dello spindle. Se proprio vuoi metterne, metti il medio (blu).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |