05 novembre 09, 00:37 | #951 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| io ho il 5150 con il 15 ,comperati entrambi da fast lad, non trovo che sia ottimo come consumi con 2 s, anche in rapporto al 5600 e almeno nel mio caso il 4800 per almeno 400 lipo non ha mai perso prestazioni...scusami ma non tiriesco a rispondere sull albero, comunque il pignone (marca gaui originale entra nel 5150)....ben diverso ,credo , sia il discorso prestazioni /consumi del 5150 con pignone 10 e le 3s... |
05 novembre 09, 00:43 | #952 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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05 novembre 09, 00:56 | #954 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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05 novembre 09, 01:33 | #955 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
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Edubu, ma quindi tu tra lo zpower 5150 e l'originale 4800 consigli il 4800 esatto ? @Iaco: stessa identica rottura che ho avuto io in caduta da rovescio in idle: rottura della sede e cambio corona.
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
05 novembre 09, 12:36 | #957 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo è che un servo di quelle dimensioni qualcosa controbilancia e può contribuire al rassetto del CG, in caso di peso eccessivo sul davanti. Circa il motore, ho letto che alcuni hanno sostituito il 5600KV di scatola con un altro preso sfuso (sempre GAUI), trovandoci una bella differenza (in positivo) in termini di resa (potenza e autonomia) e di generazione di vibrazioni. Quindi, non è escluso che ce ne sia stato un lotto dicaimo così non proprio ben riuscito . Chi ha avuto questa esperienza dice che quel nuovo 5600KV era meglio del 5150KV in temini di potenza (torque), resistendo a incrementi di passo elevati e repentini senza sedersi. Certo che non è bello avere a che fare con un motore che ha caratteristiche aleatorie: diventa un terno al lotto beccare quello ben riuscito .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
05 novembre 09, 14:46 | #958 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| ah ecco .. Ora si spiega .. Citazione:
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05 novembre 09, 15:57 | #959 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 564
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Grazie mille per i link dei DEANS in negozio li vendono a prezzi assurdi! Edubu si l'altro giorno mi sono divertito un bel po', peccato che non mi viene d'istinto di bloccare il motore quando cado Ora ho messo tutti connettori a banana da 2mm dorati, non è venuto male il lavoro... Io pure ho letto su un forum americano che uno diceva che il 5600 dava la paga a tutti gli altri in termini di coppia, però diceva che con throttle a 100 fisso durava tipo 3 minuti...e che cavolo! Ma sul gaui ci si può mettere solo il gu 365? Ce ne è uno che costa meno della kds, Flymentor 3D, ma mi sa che è troppo grosso... Egicar ma il sito che mi hai postato (infinity hobby) è americano? ci hai mai comprato? Hanno un sacco di cose per il gaui anche il gu365... non capisco come è possibile che fastlad ha tutte le teste possbili immaginabili flybarless per il gaui tranne quella normale a 2...a parte che il gu365 non lo mette proprio a poco ciao e grazie |
05 novembre 09, 16:50 | #960 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non ti consiglio il GU-365 per il GAUI 200, perchè è molto sensibile alle vibrazioni e devi avere un elicottero sempre a punto (ma veramente a punto!!!), altrimanti te lo spatascia. Secondo me, il GU-365 va meglio dal 450 in su, sempre elettrico. Non conosco il Flymentor 3D e non ho idea delle funzioni alle quali assolve (ma mi sembra che NON sia un sistema flybarless, ma qualcosa tipo Helicommand 3D). Attualmente, per sistemi di virtualizzazione della flybar affidabili per la classe 200, si deve spendere intorno a 400 (mini V-stabi Mikado, Gyrobot 700, AX3). Sistemi meno costosi, ma comunque affidabili, non ne consoco. Credo che dal prossimo anno il mercato amplierà l'offerta, perchè sta diventando un pò di moda. Non bisogna avere fretta .... oppure bisogna avere i soldi . Io sto aspettando ASSAN, che ci sta lavorando sopra, perchè ho TX e RX ASSAN e stanno studiando un sistema simile al mini V-stabi, con RX incorporata + satellite, compatibile con le TX ASSAN.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 05 novembre 09 alle ore 16:56 | |
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