31 ottobre 09, 23:46 | #912 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 31 ottobre 09 alle ore 23:51 | |
01 novembre 09, 11:07 | #913 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Grazie mille Hurricane ed Egicar, allora faccio così! Di elettronica non ci capisco niente... Egicar tu hai spostato il nero esterno vicino agli altri due, in questo modo lo attacchi alla 4S jst, giusto? Ciao e grazie |
01 novembre 09, 13:12 | #914 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
Egi, hai visto il video della mia coda qualche pagina addietro ?
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
01 novembre 09, 14:06 | #915 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| coda microhely
bella MicroHeli.com |
01 novembre 09, 17:26 | #916 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 01 novembre 09 alle ore 17:33 | ||
01 novembre 09, 20:14 | #918 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Pefetto ho capito grazie Egicar, quindi sposto i due verso quello nero che sta da solo dall'altra parte. Poi posso attaccarlo alla piastrina jst con attacco 4Sgiusto? meglio, almeno ho tutto su una piastrina (la JST appunto), l'attacco 2S per le Gaui e le Turnigy e il 4S per queste Hyperion. Oggi ho provato i primi rovesci, tutto OK troppo bello e nessun danno. L'unica cosa è che non riesco a farlo girare quasi su se stesso come si fa al simulatore o come si vede fare nei video, eppure il ciclico che ho è quello base con lo swash mix al 60%. Sul campo lo ho alzato al 62 ma non di più perchè non sapevo bene se la meccanica toccava da qualche parte. All'inzio per paura insistevo un po' troppo sul passo positivo quando l'eli stava già molto veritcale e davo tanto negativo quando stava verticale nell'altro senso ma troppo presto, così mi faceva dei balzi enormi indietro, poi dando meno passo, anzi non meno ma meno a lungo sono riuscito a farlo meglio, praticamente la seconda volta nel primo video e la seconda volta nel secondo video...nella prima parte il secondo video si vede storto ma poi torna dritto Alla fine del secondo video qunado mio fratello urla "NO FERMO" non vi preoccupate non stavo uccidendo nessuno...solo acciaccando un portafortuna... Vorrei capire se a parte il tempo per cui do passo che determina chiaramente lo spostamento indietro (se uno si gira indietro intendo) dovrei avere pià passo ciclico sull'elicottero per farlo girare su se stesso cabrando tutto oppure per il Gaui è normale così...boh! Ecco i video, sono belli anche i colori del sole basso. Ciaoo Ultima modifica di IacoRC8 : 01 novembre 09 alle ore 20:19 |
01 novembre 09, 21:57 | #919 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
eheheh Ho ordinato i pezzi della testa ! Aspetto che arrivano e riproverò con calma... magari ci metto il 5150 Z Power... Stay tuned
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. | |
01 novembre 09, 21:59 | #920 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |