29 ottobre 09, 22:23 | #871 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Già telefonato e mandato tutti i documenti: speriamo in bene per i primi di novembre . Citazione:
Concordo, aggiungendo di verificare gli alberi (principale e di coda) se si ha avuto anche un piccolo crash o se i palini di coda hanno picchiato per terra mentre giravano: si piegano abbastanza facilmente e non si vede a vista.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
29 ottobre 09, 22:23 | #872 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Il tracking delle pale mie è perfetto!!! Anche se devo ammettere che anche a bassi giri senza pale non lo fa...quindi quello deve essere! Poi dipende dalle pale, devo dire che con quelle di plastica e carbonio non mi vibra tanto, con quelle in legno (che devo limare per farle entrare nelle manine) mi vibra di più, sicuramente a causa dello sbilanciamento... Mi sa che vibra pure se la cinghia è troppo tesa! Oggi (quando ho fatto le riprese) quando ho messo la curva 0 85 85 95 100 la coda mi ha iniziato a sbacchettare (con la curva normale non lo faceva), ho abbassato la sensibilità del giroscopio di un solo punto, da 79 a 78 e si è immobilizzata cia' | |
29 ottobre 09, 22:27 | #874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Gas : 90-85-85-85-90 Passo: 0-25-50-75-100 Ma io non faccio testo, modestamente io sono un "manico" No dai scherzo !!! @gigit: grazie, provvederò ad ulteriori controlli Sai dirmi niente del motore 5600 ? @gli altri: mi controllate se i vostri vibrano ? rimane attiva anche la domanda su dove reperire i grani
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. | |
29 ottobre 09, 23:33 | #876 (permalink) Top |
| Egicar MODERATORE !!!!! !! Grazie ! ohhh ho provato a togliere le pale principali, i palini, etc.... Non vibra mai a terra tranne quando monto le pale ! Le vibrazioni forsennate sulla coda le ho solo a pale montate, ma il tracking è ok....
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
30 ottobre 09, 14:26 | #877 (permalink) Top |
|
Raga, ecco un video del mio problema. Ho fatto 4 prove, tutte le combinazioni: a] con pale main e con palini coda b] con pale main e senza palini coda c] senza pale main e con palini coda d] senza pale main e senza coda Il problema delle vibrazioni si hanno solo nei casi a] e b]... Quindi lo ho solo se ho montato le pale ! Per completare la prova del 9, ho provato 3 coppie di pale diverse: carbon, stock consumate e stock nuove... Ho notato che c'è un pò di gioco sulle manine portapale, non vorrei causassero flessioni....ma io lo spindle non riesco a rimuoverlo Ecco il video con le pale: Egicar Aiutooooooo Il tic-tic-tic che si sente quando l'eli si sta fermando... è dato dalla pinna di coda che vibra su e giù sul pavimento... Premete "+" sull'angolo in alto a destra della finestrella così si ingrandisce...
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
30 ottobre 09, 15:22 | #878 (permalink) Top |
|
Il problema è che pur cambiando l'asse a cui si avvitano le manine il gioco resta lo stesso! Ci ho provato ne ho vari di spindle ed è proprio fatto così. Bisognerebbe modificarlo in qualche modo se vuoi togliere il gioco delle manine Per togliere la spinetta la devi far uscire "spingendo" o "martellando" sulla parte in cui sporge verso l'altra parte, infatti i fori sono conici, quello dalla parte in cui la spinetta sporge è il più piccolo e bisogna farla uscire dall'altra parte cia' |
30 ottobre 09, 15:32 | #879 (permalink) Top |
|
Sempre che sia quello il problema comunque! A me invece la coda mi si muove leggermente, ed inoltre devo trimmarla da un lato se no gira lentamente, solo quando uso le lipo Gaui, che sono le due più scarse che ho, con tutte le altre tutto perfetto...mi sembrano anche leggermente gonfie...mi sa che le cestino ciaoo |
30 ottobre 09, 15:42 | #880 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |