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Vecchio 15 ottobre 09, 14:50   #781 (permalink)  Top
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L'avatar di egicar
 
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A proposito di mettere mano alle pale nel punto di attacco al rotore ....

.... Le pale di ricambio che ho preso sono in legno e tocca limare un bel po' ci vanno strette nelle manine! ...

Occhio!!!!!
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Vecchio 15 ottobre 09, 15:23   #782 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
c'è qualcuno che ha sia il gaui 200 e il trex 250 ?? .. giusto per fare un confronto ..
..presente ... domanda pure.Ho solo 200-250: 1 gaui 200 se-v2 ----- 1 gaui 200se-v2 motore 5150 della z-power......1 gaui 200Ex .Passando ai 250 1trex 250 ,1 trex 250 coda microheli e un new trex 250 SE. ...Ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 09, 16:03   #783 (permalink)  Top
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..presente ... domanda pure.Ho solo 200-250: 1 gaui 200 se-v2 ----- 1 gaui 200se-v2 motore 5150 della z-power......1 gaui 200Ex .Passando ai 250 1trex 250 ,1 trex 250 coda microheli e un new trex 250 SE. ...Ciao Eduardo
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Vecchio 15 ottobre 09, 16:05   #784 (permalink)  Top
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ma quello purtroppo se uno vuole usare quelle in legno originali come fa? 3 paia ne ho presi e sempre è così...hanno proprio l'attacco più spesso. Oggi mi sono arrivate le pale originali in plastica e vedo se vibra ancora...
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 09, 16:50   #785 (permalink)  Top
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imbattibile
imbattibile ..si sulle zanzare....
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Vecchio 15 ottobre 09, 22:15   #786 (permalink)  Top
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..presente ... domanda pure.Ho solo 200-250: 1 gaui 200 se-v2 ----- 1 gaui 200se-v2 motore 5150 della z-power......1 gaui 200Ex .Passando ai 250 1trex 250 ,1 trex 250 coda microheli e un new trex 250 SE. ...Ciao Eduardo
grassie che differenze sostanziali ci sono.. ad esempio a livello meccanico di manutenzione il trex è un po' più robusto del gaui?
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Vecchio 15 ottobre 09, 22:40   #787 (permalink)  Top
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differenze sostanziali : il 250 ,soprattutto nel nuovo modello SE , è molto stabile sembra una classe superiore ,ed è adatto a tutti esssendo ,per questa classe molto "facile" ;inoltre è molto ben costruito e bellissimo.Il gaui 200 è meno consigliabile ,piu' "difficile" piu' sportivo , piu' agile ,piu' divetente ma ,meno incline ad un volato facile.Io consiglio il t-rex250SE. Ti debbo dire,pero', che personalmente preferisco il GAUI 200 e nella sua declinazione piu' "classica" se-v2 con motore 4800, eli con il quale ho piu' "ore di volo " di tutti gli altri.... ciao Eduardo p.s se li vuoi vedere in paragone :" edubufly "su you tube
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Vecchio 16 ottobre 09, 02:57   #788 (permalink)  Top
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grazie
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Vecchio 16 ottobre 09, 17:02   #789 (permalink)  Top
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Gy520!!!

Allora, ho pressoché finito il lavoro che stavo facendo sui miei EP200 SE V2 (il tre pale e il flybar).
Al tre pale, dopo aver tolto il GU-365, avevo provvisoriamente installato il GY401, con servo di coda Inolab D201. Ora ha uno strabiliante GY520!!! Coda perfetta (non era niente male neanche con il GY401, ma questo pesa la metà)!!! Ho dovuto farmi i due cavetti ex novo, perché quelli in dotazione con il gyro sono lunghi e pesanti. Insomma, in ordine di volo, con LiPo Hyperion G3 850 mAh 25C, pesa 325 g. Devo ancora affinare la fase, perché quando do il comando picchia, tende leggermente a sx.
Anche al flybar ho sostituito il gyro PG 800 (ottimo gyro) con un altro (ebbene si) GY520 e anche qui cavetti self made. Servo Hyperion DS11XXX (non ricordo la sigla, ma quello più veloce della serie). Anche qui tutto molto bene e peso in ordine di volo 328 g, sempre con LiPo Hyperion G3 850 mAh 25C.
Ora, il GY401 l’ho messo in vendita sul mercatino (è perfetto e come nuovo) e il PG 800 l’ho installato sul mio EP100 con frame del 200 V1 – perfetto!!!

Sono proprio contento!!! Spero di riuscire a fare un po’ di voletti all’aperto questo fine settimana.
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Vecchio 16 ottobre 09, 17:52   #790 (permalink)  Top
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Allora, ho pressoché finito il lavoro che stavo facendo sui miei EP200 SE V2 (il tre pale e il flybar).
Al tre pale, dopo aver tolto il GU-365, avevo provvisoriamente installato il GY401, con servo di coda Inolab D201. Ora ha uno strabiliante GY520!!! Coda perfetta (non era niente male neanche con il GY401, ma questo pesa la metà)!!! Ho dovuto farmi i due cavetti ex novo, perché quelli in dotazione con il gyro sono lunghi e pesanti. Insomma, in ordine di volo, con LiPo Hyperion G3 850 mAh 25C, pesa 325 g. Devo ancora affinare la fase, perché quando do il comando picchia, tende leggermente a sx.
Anche al flybar ho sostituito il gyro PG 800 (ottimo gyro) con un altro (ebbene si) GY520 e anche qui cavetti self made. Servo Hyperion DS11XXX (non ricordo la sigla, ma quello più veloce della serie). Anche qui tutto molto bene e peso in ordine di volo 328 g, sempre con LiPo Hyperion G3 850 mAh 25C.
Ora, il GY401 l’ho messo in vendita sul mercatino (è perfetto e come nuovo) e il PG 800 l’ho installato sul mio EP100 con frame del 200 V1 – perfetto!!!

Sono proprio contento!!! Spero di riuscire a fare un po’ di voletti all’aperto questo fine settimana.
..un pochino di curiosita': la tua idea è di usare il flybarless senza nessuna stabilizzazione (ma solo con il 520) per fare del volato? tra il servo hyperion e l'inolab (o eventualmente un JR) quale è secondo te il top in coda?FACCIAMO UNA IPOTESI a voler allestire al top-servi del piatto inclusi-(senza pensare al risparmio) un 200 sev2 ...come lo allestiamo?p.s.le lipo hyperion sono le uniche che ora usi? egidio abbi pazienza.....
edubu non è collegato   Rispondi citando
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