15 ottobre 09, 14:50 | #781 (permalink) Top |
User |
A proposito di mettere mano alle pale nel punto di attacco al rotore .... .... Le pale di ricambio che ho preso sono in legno e tocca limare un bel po' ci vanno strette nelle manine! ... Occhio!!!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
15 ottobre 09, 15:23 | #782 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| ..presente ... domanda pure.Ho solo 200-250: 1 gaui 200 se-v2 ----- 1 gaui 200se-v2 motore 5150 della z-power......1 gaui 200Ex .Passando ai 250 1trex 250 ,1 trex 250 coda microheli e un new trex 250 SE. ...Ciao Eduardo
|
15 ottobre 09, 16:05 | #784 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 564
|
ma quello purtroppo se uno vuole usare quelle in legno originali come fa? 3 paia ne ho presi e sempre è così...hanno proprio l'attacco più spesso. Oggi mi sono arrivate le pale originali in plastica e vedo se vibra ancora...
|
15 ottobre 09, 22:40 | #787 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
differenze sostanziali : il 250 ,soprattutto nel nuovo modello SE , è molto stabile sembra una classe superiore ,ed è adatto a tutti esssendo ,per questa classe molto "facile" ;inoltre è molto ben costruito e bellissimo.Il gaui 200 è meno consigliabile ,piu' "difficile" piu' sportivo , piu' agile ,piu' divetente ma ,meno incline ad un volato facile.Io consiglio il t-rex250SE. Ti debbo dire,pero', che personalmente preferisco il GAUI 200 e nella sua declinazione piu' "classica" se-v2 con motore 4800, eli con il quale ho piu' "ore di volo " di tutti gli altri.... ciao Eduardo p.s se li vuoi vedere in paragone :" edubufly "su you tube |
16 ottobre 09, 17:02 | #789 (permalink) Top |
User | Gy520!!!
Allora, ho pressoché finito il lavoro che stavo facendo sui miei EP200 SE V2 (il tre pale e il flybar). Al tre pale, dopo aver tolto il GU-365, avevo provvisoriamente installato il GY401, con servo di coda Inolab D201. Ora ha uno strabiliante GY520!!! Coda perfetta (non era niente male neanche con il GY401, ma questo pesa la metà)!!! Ho dovuto farmi i due cavetti ex novo, perché quelli in dotazione con il gyro sono lunghi e pesanti. Insomma, in ordine di volo, con LiPo Hyperion G3 850 mAh 25C, pesa 325 g. Devo ancora affinare la fase, perché quando do il comando picchia, tende leggermente a sx. Anche al flybar ho sostituito il gyro PG 800 (ottimo gyro) con un altro (ebbene si) GY520 e anche qui cavetti self made. Servo Hyperion DS11XXX (non ricordo la sigla, ma quello più veloce della serie). Anche qui tutto molto bene e peso in ordine di volo 328 g, sempre con LiPo Hyperion G3 850 mAh 25C. Ora, il GY401 lho messo in vendita sul mercatino (è perfetto e come nuovo) e il PG 800 lho installato sul mio EP100 con frame del 200 V1 perfetto!!! Sono proprio contento!!! Spero di riuscire a fare un po di voletti allaperto questo fine settimana.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
16 ottobre 09, 17:52 | #790 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2 | egicar | Elimodellismo Riproduzioni | 17 | 11 gennaio 11 19:14 |
Pale carbonio GAUI EP200 | franz64 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 11 febbraio 09 16:27 |