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Vecchio 29 settembre 09, 23:28   #731 (permalink)  Top
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ovviamente i motori più girano più consumano più stabilizzano l'elicottero più sensibilizzano la meccanica più sono reattivi....è tutto normale
il 450 pro fa 4 minuti e mezzo di 3d con il motore in curva piatta al 100%
Secondo me da quello che ho potuto vedere questo motoriello gira bene e va bene per quello che costa
certo se uno vuole fare qualche minuto in più basta abbassare un pò la curva motore ma a che pro?
scusate l'intromissione
Per me sei sempre il benvenuto .
Concordo in tutto; ho sbagliato a scrivere a Eduardo di abbassare un pelino la curva del passo; è quella del motore da abbassare eventualmente ... ma a che pro?
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Vecchio 29 settembre 09, 23:32   #732 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Prima del CC avevo preso lo Skorpion 25A, ma anche quello ... Tieni il GAUI . Anch'io voletti normai (se non subnormali ). Aspetto una tua impressione più ponderata .
Per via dell'autonomia, potresti abbassare un pelino la curva del passo.
Quando rimonti i paddle, controlla molto bene che siano esattamente alla stessa distanza dalle uniball della gabbietta della flybar e, già che ci sei, controlla anche che le uniball siano ben inserite nella gabbietta stessa: a qualcuno è successo che una si sfilasse ... Non sono corpo unico con la gabbietta, am sono incastrate e incollate.
in effetti l'esc gaui è realmente buono, la fly lunga senza pesi dovrebbe essere il massimo della reattivita'....libidine...ma pollicioni seri.In realta' i miei 250 non hanno,di scatola, pesi ..boh e mica sono piu' reattivi dei gaui ...anzi molto stabili...p.s hai mai provato il 250?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 23:43   #733 (permalink)  Top
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in effetti l'esc gaui è realmente buono, la fly lunga senza pesi dovrebbe essere il massimo della reattivita'....libidine...ma pollicioni seri.In realta' i miei 250 non hanno,di scatola, pesi ..boh e mica sono piu' reattivi dei gaui ...anzi molto stabili...p.s hai mai provato il 250?
No, non l'ho mai provato. L'ho visto svolazzare fuori dal negozio di modellismo (l'ultimo ancora aperto) di Brescia.
Sono stato tentato più volte di prenderlo, ma ne ho già abbastanza .
Sto meditando di vendere il TREX 450 SE V2 per prendermi il mini V-stabi, ma ci sono molto affezionato e vola molto bene. E' il più grosso tra quelli che ho.
Il mini V-stabi mi acchiappa: ce lo vedo mooolto bene sul mio FES.
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Vecchio 29 settembre 09, 23:45   #734 (permalink)  Top
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No, non l'ho mai provato. L'ho visto svolazzare fuori dal negozio di modellismo (l'ultimo ancora aperto) di Brescia.
Sono stato tentato più volte di prenderlo, ma ne ho già abbastanza .
Sto meditando di vendere il TREX 450 SE V2 per prendermi il mini V-stabi, ma ci sono molto affezionato e vola molto bene. E' il più grosso tra quelli che ho.
Il mini V-stabi mi acchiappa: ce lo vedo mooolto bene sul mio FES.
... golosone ... così ti risparmieresti anche la ricevente
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Vecchio 29 settembre 09, 23:46   #735 (permalink)  Top
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... golosone ... così ti risparmieresti anche la ricevente
Già; mi basterebbe un satellite Spektrum .. a tutto vantaggio del peso e del cablaggio.
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Vecchio 29 settembre 09, 23:48   #736 (permalink)  Top
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Già; mi basterebbe un satellite Spektrum .. a tutto vantaggio del peso e del cablaggio.
gran invenzione ! .. ma butta un occhio dai tuoi "amici" ammericcani che dicono.. nn mi ricordo se qualcuno ne parlava male come ricevente.... mah
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Vecchio 29 settembre 09, 23:52   #737 (permalink)  Top
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No, non l'ho mai provato. L'ho visto svolazzare fuori dal negozio di modellismo (l'ultimo ancora aperto) di Brescia.
Sono stato tentato più volte di prenderlo, ma ne ho già abbastanza .
Sto meditando di vendere il TREX 450 SE V2 per prendermi il mini V-stabi, ma ci sono molto affezionato e vola molto bene. E' il più grosso tra quelli che ho.
Il mini V-stabi mi acchiappa: ce lo vedo mooolto bene sul mio FES.
ah mi leggi il pensiero......il 200 se-v2 merita il mini- v...io pero' ho futaba 7 c mica ho capito la differenza con chi ha la spektrum?ps per trasformare il modello con fly in flybarless che pezzi e piu' o meno i costi per il rotore? Il nuovo 250 è bello e "funziona" bene.
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Vecchio 29 settembre 09, 23:53   #738 (permalink)  Top
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gran invenzione ! .. ma butta un occhio dai tuoi "amici" ammericcani che dicono.. nn mi ricordo se qualcuno ne parlava male come ricevente.... mah
Devo investigare meglio .
Stavo seguendo un thread di installazione sul 200, ma il tipo (un australiano) si è perso l'elicottero con tutto quanto installato, mini- V-stabi compreso
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Vecchio 30 settembre 09, 00:15   #739 (permalink)  Top
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ah mi leggi il pensiero......il 200 se-v2 merita il mini- v...io pero' ho futaba 7 c mica ho capito la differenza con chi ha la spektrum?ps per trasformare il modello con fly in flybarless che pezzi e piu' o meno i costi per il rotore? Il nuovo 250 è bello e "funziona" bene.
Il mini V-stabi ha incorporata una ricevente senza apparato "antenna", compatibile con il sistema DSM2 (Spektrum). Se si ha una radio Spektrum o una radio con modulo Spektrum o una JR DSM2, non c'è bisogno della ricevente, ma basta soltanto il satellite (apparato "antenna"), a tutto vantaggio di meno cavetti che girano e meno peso.
Per trasformate il flybar in FES (a due pale) basta cambiare la testa e lo swashout.
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Vecchio 30 settembre 09, 00:38   #740 (permalink)  Top
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Il mini V-stabi ha incorporata una ricevente senza apparato "antenna", compatibile con il sistema DSM2 (Spektrum). Se si ha una radio Spektrum o una radio con modulo Spektrum o una JR DSM2, non c'è bisogno della ricevente, ma basta soltanto il satellite (apparato "antenna"), a tutto vantaggio di meno cavetti che girano e meno peso.
Per trasformate il flybar in FES (a due pale) basta cambiare la testa e lo swashout.
grazie cosi' mi documento...ciao e notte
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