29 settembre 09, 21:22 | #721 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, il Regno Unito fa parte dell'Unione Europea, nella quale le merci possono circolare liberamente (niente dogane), nonostante il Regno Unito (UK) non abbia aderito al Trattato di Shengen.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
29 settembre 09, 22:04 | #722 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
provato gaui 200 SE-v2 con il nuovo motore 5150 Z-POWER.Il motore è silenziosissimo.Pensavo di trovarmi al cospetto di un piccolo turbo irruento, invece è un progressivo benzina di alta cilindrata.....e infatti lima un minutino e qualcosa di autonomia.La sensazione è di un eli molto piu' leggero ,tipo dimagrito di una ventina buona di grammi ,ma molto progressivo e di gestione piu' facile..mi è venuto voglia di farlo dimagrire veramente....consigli ?L'ESC è quello di scatola e risponde bene ,finora, sono in attesa delle Hyperion da 850 2s per ulteriori prove e variazioni di curve... ciao Bond. finita la cena...? |
29 settembre 09, 22:21 | #724 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sarei anch'io curioso di montarci il 5150; tu l'hai messo al posto del 4800 o del 5600? In ogni caso, vedrai che differenza con le Hyperion! Tieni l'ESC di scatola; io ho provato il Castle Creation Phoenix da 25A (ci puoi settare anche il tuo numero di scarpe, con la sua schedina di programmazione), ma gli ho rimesso il GAUI 18A .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
29 settembre 09, 22:33 | #725 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
| |
29 settembre 09, 22:55 | #726 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il CC non l'ho tenuto perchè, nonostante tutte le possibilità di settaggio, alla fine non andava meglio del GAUI, soprattutto come governor, e pesava di più. Certo che aumentando il numero di giri del rotore, l'elicottero si "alleggerisce" e non perde di stabilità, anzi ... Potresti provare a togliere i pesetti dai paddle, per alleggerirlo ulteriormente, dato che ora girano di più. Anche io ho qui un motore da 3400KV, ma non lo monto: preferisco le 2S, anche perchè ne ho una 15ina . Dove l'hai preso il 5150? su F.L. l'hanno finito .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
29 settembre 09, 23:15 | #727 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
| |
29 settembre 09, 23:20 | #728 (permalink) Top |
User |
ovviamente i motori più girano più consumano più stabilizzano l'elicottero più sensibilizzano la meccanica più sono reattivi....è tutto normale il 450 pro fa 4 minuti e mezzo di 3d con il motore in curva piatta al 100% Secondo me da quello che ho potuto vedere questo motoriello gira bene e va bene per quello che costa certo se uno vuole fare qualche minuto in più basta abbassare un pò la curva motore ma a che pro? scusate l'intromissione |
29 settembre 09, 23:22 | #729 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
| |
29 settembre 09, 23:25 | #730 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per via dell'autonomia, potresti abbassare un pelino la curva del passo (EDIT: del motore). Quando rimonti i paddle, controlla molto bene che siano esattamente alla stessa distanza dalle uniball della gabbietta della flybar e, già che ci sei, controlla anche che le uniball siano ben inserite nella gabbietta stessa: a qualcuno è successo che una si sfilasse ... Non sono corpo unico con la gabbietta, am sono incastrate e incollate.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 29 settembre 09 alle ore 23:29 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2 | egicar | Elimodellismo Riproduzioni | 17 | 11 gennaio 11 19:14 |
Pale carbonio GAUI EP200 | franz64 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 11 febbraio 09 16:27 |