29 settembre 09, 00:21 | #711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
29 settembre 09, 00:25 | #712 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Vola proprio bene, quel sacramento!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
29 settembre 09, 00:29 | #713 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
29 settembre 09, 00:31 | #714 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Grandissimo Coder! Lui però ha provato proprio a tenercelo! Così è più difficile mi sa!!! Facendo un giro più veloce forse è più facile (praticamente non togliendo mai elevatore indietro dico)...le mie tutte supposizioni di principiante chiaramente! A proposito sentivo nel video che diceva che gli calava un po' di giri...facendo una prova pure io col governor attivato cala...chissà com'è...comunque per ora guido con una bella curva quindi stica Ciao |
29 settembre 09, 00:33 | #715 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per me è sempre un piacere dare una mano; credo sia questo il senso di questo forum . Ora vi lascio e vado ad orizzontalizzarmi
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 29 settembre 09 alle ore 00:36 | |
29 settembre 09, 00:41 | #716 (permalink) Top |
|
Cacchioo ho appena fatto un ordina da Fast-Lad...ma l'albero lo vendono da solo? La spedizione ho preso quella da 8.50, l'altra stava mi pare 18 era un po' troppo cara. Dalle vostre esperienze quanto ci dovrebbe mettere? Grazie e ciao |
29 settembre 09, 01:40 | #718 (permalink) Top |
|
Ok perfetto speriamo che si sbrighino... Niente mica riesco a sfilare l'albero...è perfettamente dritto, si vede bene facendolo ruotare, però lo devo sfilare per cambiare la cinghia. Ho allentato tutti grani esistenti e tolto quello sotto, ma sembra "incollato" alla corona o al grano che gli sta sopra... |
29 settembre 09, 10:11 | #719 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
29 settembre 09, 15:09 | #720 (permalink) Top |
|
Le bussolette sono una sotto (alla fine dell'albero, nello spazio diciamo dedicato al gyro), una sopra la corona rossa ed infine una piccola subito sopra il telaio, sotto il piatto...giusto? Se quelle allora le ho allentate tutte. Comuqnue se c'è da fare quel lavoro non lo faccio, infatti avevi ragione era un grano non stretto, oggi sono andato ed è andato perfettamente..................................... ...........cioè ho comunque fatto un botto ma per colpa mia...!!! Ho spaccato una pala, il bello è che era alla fine della quarta ed ultima batteria, purtroppo sono dovuto andare in un campetto da basket non molto grande e delimitato da una rete, stavo andando proprio bene, pensavo guarda come è stabile e preciso...guarda va perfetto anche sopra la mia testa...patratak addosso alla rete dietro di me...!!! In realtà l'avevo fatto virare ma mi sa che una ventatina lo ha spostato il giusto per farlo finire sulla rete, che sfiga, comunque colpa mia che faccio i lisci (volevo sfruttare tutto lo spazio), meno male che ho rotto poco, anche se il fatto che a Genova sia difficile trovare facilmente uno spazio aperto fa rosikare! Oggi mi sono accorto del perchè si usa quel "laccio" da attaccare alla radio: due volte sono dovuto atterrare perchè la radio mi stava letteralmente scivolando di mano...poi l'ho messo e tutto ok. Domandina (non manca mai ): ma quando arrivano le cose da Fast-lad, pur se pagate con paypal, bisogna pagare qualcosa tipo tasse o dogana al corriere? Grazie e ciao |
Bookmarks |
| |